Oggi è stata una giornata lunga e difficile, quindi anche se ora sto crollando dal sonno volevo dare la buonanotte e un abbraccio virtuale a tutti coloro che trascorrono le giornate col sorriso,...
Mi piace su: 6/3/2019, 12:03
Ci ho messo 3 ore per correggere due compiti in classe, per un totale di 50 fogli. Sono esaurita T_T Però almeno mi sono tolta il pensiero e adesso posso rilassarmi... L'unico problema è che mi è tornata...
Mi piace su: 4/3/2019, 14:02
https://static.groupalia.it/DealImage/Local/Sushi-All-You-Can-Eat-in-Repubblica/All-you-can-sushi-in-Repubblica/c924ff67-79c1-458f-bfb0-cf4bb41eafe3.JPG
Mi piace su: 4/3/2019, 8:33
Ci ho messo 3 ore per correggere due compiti in classe, per un totale di 50 fogli. Sono esaurita T_T Però almeno mi sono tolta il pensiero e adesso posso rilassarmi... L'unico problema è che mi è tornata...
Mi piace su: 2/3/2019, 19:31
Io sono dell'idea che se lo fa senza che le altre sappiano niente, è una bastardata. E la ruota gira, quindi prima o poi dovrà scontare tutto... auguri ç_ç
Mi piace su: 28/2/2019, 12:27
Domani è lunedì... Questo significa che un'altra lunga e tortuosa settimana ha inizio :089: Devo riuscire a gestire lavoro-ripetizioni pomeridiane-studio personale-dieta-sport. Non è facile per niente ma...
Mi piace su: 28/2/2019, 8:57
Mi dà noia la gente che giudica, quindi il 90% della popolazione. Anche quando non è fatto con cattiveria, proprio mi urta. Sentirmi dire che ho paura, che lo amo, che sto scappando... Ma ci siete voi...
Mi piace su: 27/2/2019, 11:28
Parlando con G. ho scoperto che, di nuovo, ho seguito lo schema sbagliato: mi sono in parte annientata, ho fatto troppe rinunce, mi sono accontentata troppo e non ho visto alcuni segnali. O meglio,...
Mi piace su: 25/2/2019, 10:02
Parlando con G. ho scoperto che, di nuovo, ho seguito lo schema sbagliato: mi sono in parte annientata, ho fatto troppe rinunce, mi sono accontentata troppo e non ho visto alcuni segnali. O meglio,...
Mi piace su: 24/2/2019, 18:58
Mi piace su: 23/2/2019, 17:47
In questo momento babbo e fratello stanno togliendo le mie ultime cose da casa tua. Riesco a sentire da qui il tuo imbarazzo e la tua sofferenza. Vorrei davvero potertela evitare, non sai quanto.....
Mi piace su: 19/2/2019, 11:13
Sto cercando di rimettere insieme i cocci, i pezzi... Non è facile, ogni volta che sono convinta di avercela fatta, di aver trovato un equilibrio, una stabilità nella mia vita - per quanto possa...
Mi piace su: 18/2/2019, 16:27
Io sono dell'idea che se lo fa senza che le altre sappiano niente, è una bastardata. E la ruota gira, quindi prima o poi dovrà scontare tutto... auguri ç_ç
Mi piace su: 17/2/2019, 18:13
Sto cercando di rimettere insieme i cocci, i pezzi... Non è facile, ogni volta che sono convinta di avercela fatta, di aver trovato un equilibrio, una stabilità nella mia vita - per quanto possa...
Mi piace su: 16/2/2019, 11:26
Mi piace su: 16/2/2019, 9:26