Sono opinioni difficili da difendere, perché se sotto alle macerie ci fosse finita mia sorella, mia madre, mia nipote di quattro anni, col cazzo che avrei detto "Vabè, è satira", mi sarebbero girate le...
Mi piace su: 3/9/2016, 19:30
Bello perché mentre scrivevo avevo in mente Milkovich ma ciononostante ho scritto la ship che hai fatto :lol:
Mi piace su: 3/9/2016, 14:12
Quella rossa non la tollero, quella bianca sì. Diciamo che se è talmente cotta da diventare un pezzo di legno allora posso mangiarla, ma è dfificile. Il fegato è terribile veramente, ma condito bene e in...
Mi piace su: 3/9/2016, 14:11
Ho letto blog americani dove persone che vivono lì si lamentano di come in realtà dovrebbe essere un quartiere pieno di immigrati - chi dice sia più che altro un quartiere saturo di black people, chi...
Mi piace su: 3/9/2016, 13:47
Sono opinioni difficili da difendere, perché se sotto alle macerie ci fosse finita mia sorella, mia madre, mia nipote di quattro anni, col cazzo che avrei detto "Vabè, è satira", mi sarebbero girate le...
Mi piace su: 3/9/2016, 13:04
Mi piace su: 3/9/2016, 12:03
Ho letto blog americani dove persone che vivono lì si lamentano di come in realtà dovrebbe essere un quartiere pieno di immigrati - chi dice sia più che altro un quartiere saturo di black people, chi...
Mi piace su: 3/9/2016, 11:50
Gli uomini e il calcio -.-'
Mi piace su: 3/9/2016, 11:20
Lei ha un altro, quindi molla il colpo. Mi dispiace che tu soffra, ma devi mollare il colpo. ç_ç
Mi piace su: 2/9/2016, 22:20
Guarda il mio avatar. E' la serie più bella che io abbia mai visto in vita mia. Che poi parecchi pensano che questa serie piaccia perché parla di alcol, sesso, cose illegali ecc, e a loro magari...
Mi piace su: 2/9/2016, 21:18
Potermi permettere una volta ogni tanto qualcosa che so che gli piace non è sbagliato; comprargli tutto quello che vuole, aldilà del costo, perché ce l'hanno i loro compagni o perché va di moda, sì.
Mi piace su: 2/9/2016, 20:49
Per carità, lungi da me dire che se non hai uno stipendio di 2000€ allora il figlio non lo devi fare: se fosse così l'Italia sarebbe piena di vecchi (ops, lo è già). Conosco molte persone che sono...
Mi piace su: 2/9/2016, 20:49
Ho tre nipoti (o tre figli di Satana, dipende, scalmanati che non sono altro), quando si tratta di bambini fidati che ne so parecchio mio malgrado. Gli asili gratuiti ce ne sono, pochissimi ma in...
Mi piace su: 2/9/2016, 20:40
Ceeerto. Se facciamo figli abbiamo asili nido gratuiti? Ah no. Se andiamo in maternità ci assicurano che dopo verremo ri-assunte? Ah no. Se facciamo presente che siamo giovani madri (non per...
Mi piace su: 2/9/2016, 20:33
In tutta Italia? Oddio che bello :060:
Mi piace su: 2/9/2016, 19:20