Fiona se ti può consolare io ne ho 32 e sono single, in amore molto sfortunato, lavoro stagionale in supermercato e d'inverno mi arragio con le assicurazioni e mia sorella che ha 23 anni ha già un figlio...
Mi piace su: 10/9/2017, 16:52
Ditemi quello che volete, ma io davvero sono stufa delle persone. Sono stufa di avere contatti sociali, di dover uscire, di dover anche solo sentire qualcuno, per non dire TUTTI. E' che non c'è niente...
Mi piace su: 10/9/2017, 12:05
Molto probabilmente l'alimentatore che utilizzi per la ricarica non ha l'amperaggio sufficiente. E' successo anche a me. Carico con l'alimentatore di un P9 e tutto va perfettamente. Una volta ho...
Mi piace su: 10/9/2017, 12:04
La vecchiaia:lol:
Mi piace su: 8/9/2017, 22:04
"Aurora (sempre che ti interessi sapere, ma chissà) posso dire che di sicuro non è più la stessa, che questa ferita se la porterà dietro per tutta la vita, ma per tanti altri versi è cambiata in meglio e...
Mi piace su: 8/9/2017, 13:32
L'esame di Affective è andato! Ora manca statistica, e appena apro R e provo a darmi un'occhiata agli script mi addormento. Iniziamo bene :lol: Ora ce l'hai pure con i Paesi Bassi? Ma che ti han...
Mi piace su: 8/9/2017, 13:32
Affective Neurosciences - 27 E dopo averlo ridato la terza volta sono riuscita ad alzarmi il voto solo di un punto, bello :lol: (vabbé la prima volta mi è andata di culo, ammettiamolo, almeno sto giro è...
Mi piace su: 8/9/2017, 13:30
Dicono che i bassi sono dotati :0 - - - Aggiornamento - - - E' arrivato il fottuto stipendio -.-
Mi piace su: 7/9/2017, 9:54
Ho fatto il Cammino di Santiago, ed è stato incredibile. Il primo giorno, dopo i primi 50 metri, mi son detta "Ecco, ora pensa ai tuoi problemi e risolvili" e invece, il Cammino si è impadronito di me, e...
Mi piace su: 7/9/2017, 9:54
questa chiesa in montagna, un oasi di pace....mi ha visto bambina, il parroco era amico di mio padre,ci vado appena posso peccato che è un pò lontana ma mi da pace 85280
Mi piace su: 7/9/2017, 9:51
che ho sbagliato a credere nella tua amicizia.Sei un essere egoista, ma sappi che il mondo non gira intorno a te
Mi piace su: 6/9/2017, 11:58
Io sono una persona profondamente egoista. Non sono cattiva, non sono una brutta persona. Metto solo me stessa e quello che voglio davanti a tutto il resto. Forse è perchè ho 24 anni o forse no? Da...
Sono stanca, stanca delle persone che si lamentano di continuo della loro vita e non fanno mai nulla per migliorarla. E tu sei una di queste, anche se sei la mia migliore amica inizio ad essere...
https://www.celtica.vda.it/ Valle D'Aosta
Mi piace su: 5/9/2017, 20:22
Il mio posto...ci penso, e ho gli occhi lucidi...non ci vado da anni, e non credo ci tornerò più. Ma ogni angolo di quel bosco è nel mio cuore. Dove ci si sente in un'altro mondo, dove ci si sente...
Mi piace su: 5/9/2017, 11:10