ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,589
Media dei messaggi giornalieri
1.62
Informazioni generali
Ultima
18/6/2025 13:42
Iscrizione
12/1/2011
Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253132333435

26/1/2011

• 13:49 - Litha ha citato Fiona nel post Hola!
    Rosemary, che bello il tuo...

21/1/2011

20/1/2011

18/1/2011

15/1/2011

14/1/2011

13/1/2011

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253132333435

4535 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da Wolverine attivo thread : Osama Bin Laden ucciso da commando Usa
    Sicuramente fra loro c'erano migliaia di persone che hanno perso mariti, mogli, figli, genitori, fratelli e chissà chi altro, alle Torri Gemelle...VORREI BEN VEDERE se non esultano. Voi che ora...
    Mi piace su: 4/5/2011, 14:33
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da Lucky Luciano attivo thread : Come dimagrire sui fianchi?
    C'è un esercizio che è facile e si può fare tranquillamente anche a casa, l'unica cosa che serve è un bastone di media lunghezza (il manico della scopa va benissimo). Posizionatevi in piedi con le gambe...
    Mi piace su: 4/5/2011, 14:31
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da Tallulah attivo thread : Lista ignorati
    Braaaaaaaava vedo che c'è qualcuno che mi comprende appieno :050:
    Mi piace su: 3/5/2011, 23:06
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da Echoes attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Perchè in tutto questo discorso l'unica vostra intenzione è arrivare al punto di dire "l'avete bannata e la volete esonerare perchè vi sta sulle palle". Ok, se tu giudichi che sia corretto fare allusioni...
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:08
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Swan attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Io sinceramente sono d'accordo con Rosemary, ho votato la prima e bom.
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:00
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da anemy attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ci mancava il post geniale di chi invece resta, grazie per il contributo costruttivo :lol: Si può cambiare opinione, ma la cosa fa comunque sorridere :) FranCiccio, cosa non ti è chiaro di 'C'è il...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:24
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da ph2 attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    ma siete degli sclerotici e ridicoli tutti dal primo all'ultimo. Franciccio,Annie Lennox. Mr invisible, lupo, e tutti gli altri nessuno escluso ed ovviamente moderatori compresi! E poi siete...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:23
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da Killuminato attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Non so se è stato detto di cimis mi è fatto notare in privato ma in qusto periodo sono poco presente qui causa lavoro. Mi hanno contattato direttamente attraverso altri canali web che sanno utilizzo per...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:21
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da Killuminato attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    a parte che è solo la mia idea quindi non vedo perchè debba essere più esagerata di altre. Lo anullerei perchè "falsato" poi saremo noi moderatori che, imparando da questa esperienza, nelle prossime...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:20
  10. Fiona
    voto altra soluzione: anullare il gioco delle interviste.
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:19
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Wolverine attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    La grande maggioranza delle volte il messaggio che quotiamo per dare delle infrazioni è UNO di quelli che ha causato l'infrazione stessa, in questo caso è stato quotato il primo ma ce n'erano anche di...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:17
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da bambolinaEbarracud attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    quindi :lol: ok, sicuramente va a migliorare... però davvero, avrebbero avuto da dire anche se fosse stata Madre Teresa di Calcutta :lol:
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:15
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da Echoes attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Prima di tutto gli utenti sono uguali. Poi non ci lamentiamo che non c'è piu nuova utenza interessante. Secondo che il ban è stato inutile nessuno lo ha assodato e non è questo il luogo per discuterne. E...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:14
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Secondo me il dubbio di Holly è più che legittimo. In un precedente sondaggio la maggior parte degli utenti (tra cui anche tu Annie) aveva deciso di adottare "una linea dura" nei confronti dei...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:10
  15. Fiona
    Io , per coerenza con la decisione presa per comune accordo nei confronti di un altro utente, considero giusto darla vinta a tavolino a Saranana oppure al massimo ripescare, dato che questo caso è...
    Mi piace su: 3/5/2011, 19:09