Cioè, ho finto una serata intera di essere a mio agio. Complimentoni.
Mi piace su: 21/3/2017, 9:07
Cattiveria gratuita ne abbiamo? È come se mi sentissi continuamente giudicata. Cioè, siamo amiche, non fidanzate. Se non ti piaccio fisicamente ma sti beneamati cazzi, dobbiamo parlare, non scopare. ...
Mi piace su: 21/3/2017, 9:06
I pianti all'aeroporto, le promesse, i progetti, ogni scelta che facciamo ci divide sempre di più nello spazio ma ci rende sempre di più indispensabili l'uno per l'altro. Ma non è un controsenso?...
Mi piace su: 21/3/2017, 9:06
Adesso, parliamoci chiaro. Sono le due e quaranta. Stamattina dovrei studiare. Il pomeriggio lavorare. Che senso aveva prendere quei caffè? Ora come cazzo l'affronto la giornata? Cristo.
Mi piace su: 21/3/2017, 9:05
Sarà che sono gli ultimi 3 esami, sarà che non ho mai sbagliato un semestre ma..sento proprio di non avere la forza e la concentrazione per portare a casa il risultato. Quanto cazzo odio Metodi...
Mi piace su: 21/3/2017, 9:05
Ringrazio tutti per le risposte di solidarietà, mettiamola così. Io devo dire che ci sono rimasto male, sono deluso perché sì, è vero che alcune cose non quadravano ma francamente non credevo fino a questo...
Mi piace su: 21/3/2017, 9:02
Offro il cappuccino a tutto il forum..stasera sono signore! ;)
Alfio io la vedo così: Tizia in erasmus conosce te ragazzo amichevole, magari prova ad uscirci per amicizia, nota che magari tu la intendevi in un altro modo e quindi, in maniera infantile, ti...
Una così meglio perderla che trovarla. Dai retta a me, una che si inventa problemi familiari per dar buca ad un appuntamento non ha più di dieci anni.
non ci hai perso niente... fidati una che prende come scusa problemi familiari seri per dare buca o fa la finta tonta come oggi come testa dimostra si e no 12 anni troverai sicurmante di molto...
Mi piace su: 21/3/2017, 9:01
Mi spiace Alfio, ti avevo detto nel mio secondo post qui che sono una sostenitrice del dialogo, per cui anche se la situazione non prometteva bene, speravo riusciste a vedervi e a chiarire. Cmq a...
Mi piace su: 20/3/2017, 18:58
Mai. XD
Mi piace su: 20/3/2017, 18:56
Fumo da quando ho 18, 19 anni, iniziato con le marlboro rosse, cambiate diverse marche, adoravo le Davidoff. Poi, col passare degli anni e l'aumento delle sigarette, sono andata in calare, fino ad...
Mi piace su: 20/3/2017, 18:55
Dovrei iniziare a pensare a cosa fare, lavorativamente, dopo la magistrale e invece ho un sacco di idee che con una potenziale carriera non c'entrano nulla
Mi piace su: 20/3/2017, 14:19
Come al supermercato :x11:. Insomma ho specato anni a prendere cose scadenti pensando che quelle migliori costassero un occhio della testa :lol: Mo mi rileggo le marche che avete scritto :nice:
Mi piace su: 20/3/2017, 14:18