ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,589
Media dei messaggi giornalieri
1.61
Informazioni generali
Ultima
18/6/2025 13:42
Iscrizione
12/1/2011
Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253132333435

26/1/2011

• 13:49 - Litha ha citato Fiona nel post Hola!
    Rosemary, che bello il tuo...

21/1/2011

20/1/2011

18/1/2011

15/1/2011

14/1/2011

13/1/2011

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253132333435

4535 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    Cioè, ho finto una serata intera di essere a mio agio. Complimentoni.
    Mi piace su: 21/3/2017, 9:07
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da Caska attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Cattiveria gratuita ne abbiamo? È come se mi sentissi continuamente giudicata. Cioè, siamo amiche, non fidanzate. Se non ti piaccio fisicamente ma sti beneamati cazzi, dobbiamo parlare, non scopare. ...
    Mi piace su: 21/3/2017, 9:06
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    I pianti all'aeroporto, le promesse, i progetti, ogni scelta che facciamo ci divide sempre di più nello spazio ma ci rende sempre di più indispensabili l'uno per l'altro. Ma non è un controsenso?...
    Mi piace su: 21/3/2017, 9:06
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da Caska attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Adesso, parliamoci chiaro. Sono le due e quaranta. Stamattina dovrei studiare. Il pomeriggio lavorare. Che senso aveva prendere quei caffè? Ora come cazzo l'affronto la giornata? Cristo.
    Mi piace su: 21/3/2017, 9:05
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sarà che sono gli ultimi 3 esami, sarà che non ho mai sbagliato un semestre ma..sento proprio di non avere la forza e la concentrazione per portare a casa il risultato. Quanto cazzo odio Metodi...
    Mi piace su: 21/3/2017, 9:05
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da alfio61 attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Ringrazio tutti per le risposte di solidarietà, mettiamola così. Io devo dire che ci sono rimasto male, sono deluso perché sì, è vero che alcune cose non quadravano ma francamente non credevo fino a questo...
    Mi piace su: 21/3/2017, 9:02
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da alfio61 attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Offro il cappuccino a tutto il forum..stasera sono signore! ;)
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da Echoes attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Alfio io la vedo così: Tizia in erasmus conosce te ragazzo amichevole, magari prova ad uscirci per amicizia, nota che magari tu la intendevi in un altro modo e quindi, in maniera infantile, ti...
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da Jamila attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Una così meglio perderla che trovarla. Dai retta a me, una che si inventa problemi familiari per dar buca ad un appuntamento non ha più di dieci anni.
  10. Fiona
    Fiona piaciuto post da scazzula2 attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    non ci hai perso niente... fidati una che prende come scusa problemi familiari seri per dare buca o fa la finta tonta come oggi come testa dimostra si e no 12 anni troverai sicurmante di molto...
    Mi piace su: 21/3/2017, 9:01
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Layne S. attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Mi spiace Alfio, ti avevo detto nel mio secondo post qui che sono una sostenitrice del dialogo, per cui anche se la situazione non prometteva bene, speravo riusciste a vedervi e a chiarire. Cmq a...
    Mi piace su: 20/3/2017, 18:58
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da illusione attivo thread : Pelle perfetta
    Mai. XD
    Mi piace su: 20/3/2017, 18:56
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da morrigan attivo thread : Alcolici e sigarette
    Fumo da quando ho 18, 19 anni, iniziato con le marlboro rosse, cambiate diverse marche, adoravo le Davidoff. Poi, col passare degli anni e l'aumento delle sigarette, sono andata in calare, fino ad...
    Mi piace su: 20/3/2017, 18:55
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dovrei iniziare a pensare a cosa fare, lavorativamente, dopo la magistrale e invece ho un sacco di idee che con una potenziale carriera non c'entrano nulla
    Mi piace su: 20/3/2017, 14:19
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da morrigan attivo thread : Pelle perfetta
    Come al supermercato :x11:. Insomma ho specato anni a prendere cose scadenti pensando che quelle migliori costassero un occhio della testa :lol: Mo mi rileggo le marche che avete scritto :nice:
    Mi piace su: 20/3/2017, 14:18