:lol::lol::lol: Fatemi pensare... Allora, a parte che OGNI VOLTA che parcheggio nel lato destro della strada, che trovo il più difficile, becco il marciapiede. Sempre. Sempre cacchio. E guido...
Mi piace su: 4/6/2016, 21:06
Ero curiosa di vederti! Molto carina!
Mi piace su: 4/6/2016, 13:03
Sicuramente non lo cercherò mai più... SE dovesse esserci un ritorno, sta a lui. Mi sono umiliata abbastanza... Per quanto riguarda la mente impegnata lo sto facendo, e mi fa bene... Per quanto...
Mi piace su: 3/6/2016, 20:56
Ciao! Io purtroppo posso dirti la mia esperienza come operatrice call center: pessima. Ma essendo in assistenza è sicuramente molto più tranquillo...
Mi piace su: 2/6/2016, 21:14
Ti odio, ma in realtà te l'ho detto... 7 minuti di audio urlati, gridati con la voce e con il cuore. Il tuo messaggio di risposta insulso, ma soprattutto io che non ti cago. Per una volta da un...
Mi piace su: 2/6/2016, 13:21
Salve ragazzi, vi dico la verità, mi vergogno un po'. Ho 27 anni e apro un topic per parlare della mia relazione appena finita, bah. Però purtroppo sto soffrendo e di conseguenza colpi di testa ci...
Mi piace su: 1/6/2016, 23:40
Molla il colpo, dammi retta!
Mi piace su: 1/6/2016, 21:25
Molla il colpo, dammi retta!
Mi piace su: 1/6/2016, 19:58
A me sicuramente fa godere l'idea dell'atto, è molto psicologico. Non mi piace dominare e quel tipo di dominio da "subire" è trasgressivo... Sembro una maialona a scrivere queste cose ma non lo sono,...
Mi piace su: 31/5/2016, 18:57
Ti odio, ma in realtà te l'ho detto... 7 minuti di audio urlati, gridati con la voce e con il cuore. Il tuo messaggio di risposta insulso, ma soprattutto io che non ti cago. Per una volta da un...
Mi piace su: 31/5/2016, 18:17
A me sicuramente fa godere l'idea dell'atto, è molto psicologico. Non mi piace dominare e quel tipo di dominio da "subire" è trasgressivo... Sembro una maialona a scrivere queste cose ma non lo sono,...
Mi piace su: 31/5/2016, 13:15
La facilità con cui un uomo di 29 anni può tirarsi indietro... Parlare di convivenza (ok, in anticipo.. non era neanche un anno che stavamo insieme), farmi conoscere la sua famiglia, dirmi che senza di...
Mi piace su: 29/5/2016, 20:33
Mio babbo. "Manda una foto a L. con i capelli fatti, e digli 'Hai visto come sono bella? Ora prendilo nel culo!'" Che dolce, a modo suo mi ha fatto capire che merito di meglio. Mia sorella...
Mi piace su: 29/5/2016, 20:30
Mi piace su: 29/5/2016, 14:41
Fatto 2 o 3 volte... E mi è piaciuto. Si soffre un po' ma col partner giusto (che non pensa di star trapanando un muro ma è attento ai tuoi eventuali gemiti di dolore) e il giusto lubrificante non è...
Mi piace su: 28/5/2016, 22:34