No ma i primi di Giugno potrei anche venire, dipende come si mettono le cose. Se passo l'intercorso di dopodomani poi al primo appello ho poco da portare quindi ce la faccio..non escludetela a priori
Mi piace su: 10/5/2017, 20:35
Non trovo la volontà di alzarmi dal letto la mattina, non la trovo. Mi costringo, per andare in laboratorio, per non passare la giornata a letto, ma non riesco a trovare un motivo valido che mi faccia...
Mi piace su: 9/5/2017, 16:28
Half shadow non commento a tutto perché tanto sappiamo benissimo di avere idee diverse sull'Europa, e come tu non cambierai la tua, io non cambierò la mia. Ma dovresti provare a considerare l'imparare...
Mi piace su: 9/5/2017, 16:28
Ti sono vicina, spesso ho questi dolori schifosi. Riprenditi tesoro!!
Mi piace su: 9/5/2017, 10:05
E certe volte, quando il piccolo fa gli incubi su di te, mi ritrovo a pensare se non sono stata egoista, se non avrei dovuto portare pazienza, magari fare come te e divertirmi fuori, per tornare a...
Mi piace su: 8/5/2017, 18:31
Non ho voglia di fare nulla. Dovrei tornare a casa mi regenera farlo.
Mi piace su: 8/5/2017, 12:56
Papà, sei stato fantastico. Anche se dal tuo punto di vista sei passato per il fesso di turno, anche se tu ti sei sentito scavalcato, usato, ti sei sentito ferito nell'orgoglio e nel tuo modo di...
Mi piace su: 8/5/2017, 12:55
Io invece ci puntavo molto sul writing -.- poi il task2 è un essay quindi è proprio stupido scrivere poco per il tempo, è la cosa piu stupida da fare per un italiano -.- Comunque il resto bene. La...
Mi piace su: 6/5/2017, 19:48
Ahahahah bellissimo!! Quasi quasi provo a chiedere al mio prof di neurolinguistica se mi sa spiegare perché succede xD Temperance, Something Strange, Morgana ho fatto il piercing!! Forward helix :3
Mi piace su: 5/5/2017, 10:51
Fiona Gallagher E' tutt'appost' ! ;) Grazie però per avermi pensato :182:
Mi piace su: 5/5/2017, 10:51
Sono esausto ma mi sento abbastanza fiducioso, non so perché.
Mi piace su: 3/5/2017, 17:57
Mio papà l'altro giorno mi ha chiesto perché non so tenermi un uomo e quando ho intenzione di dargli dei nipoti, gli ho fatto notare che ha 4 splendidi nipoti che stravedono per il nonno e mi fa "ok si,...
Mi piace su: 2/5/2017, 19:10
alfio61 tanto i genitori, pure con le relazioni sociali, non sono mai contenti xD Esci e fai tanto, ma tanto tardi? Ti fanno la paternale. Non esci affatto? Ti fanno la paternale opposta. Non c'è...
Mi piace su: 2/5/2017, 18:11
concordo.. io ho avuto un periodo dai 15 ai 20 che ero fuori 7/8 ore al giorno con gli amici e si lagnavano che frequentavo brutte compagnie. poi piano piano mi son dato una calmata e si...
Mi piace su: 2/5/2017, 18:11
E poi non venitemi a dire che gli uomini non hanno il mestruo..ce, mi abborda a caso in metro, mi lascia il numero e ci vediamo. Mi scrive chiedendomi quando vogliamo rivederci, e poi svanisce,...
Mi piace su: 2/5/2017, 13:51