- Data di nascita
- 15/1/1989 (36)
Dati personali di fibra2000
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 128
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.03
Informazioni generali
- Ultima
- 23/11/2014 13:44
- Iscrizione
- 13/11/2011
Nessun risultato da mostrare
100 Mi piace
-
fibra2000 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Dove posso comprare GIRASOLI???
Comunque se non sbaglio questo è il periodo adatto :D
Mi piace su: 8/5/2012, 21:37
-
fibra2000 piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Come farla confessare per sapere se mi ha tradito?
me la devi spiega'...
cioè ci sto provando a capire...
Come..cioè...ehm...quindi un paio non vuol dire 2
Mi piace su: 2/5/2012, 23:36
-
fibra2000 piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Come farla confessare per sapere se mi ha tradito?
waterboarding, è facile da fare e, a quanto si dice, efficacissimo.
Mi piace su: 1/5/2012, 18:33
-
fibra2000 piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Come farla confessare per sapere se mi ha tradito?
Tradiscila prima tu, così parti avvantaggiato!
A parte gli scherzi (anche se c'è chi ragiona così) non c'è mai dato sapere se una persona ci tradisce, ci dice la verità, ci ama sul serio e cose così, tutt'al...
Mi piace su: 1/5/2012, 16:03
-
fibra2000 piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Se lei non ha ragione...
la saggezza di Randagio colpisce ancora. Mettiti davanti allo specchio ed esercitati a dire ""hai ragione"" con fare convinto...
Mi piace su: 11/4/2012, 22:20
-
fibra2000 piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Se lei non ha ragione...
Se è una sciocchezza lascia perdere, se è invece una cosa importante riparlale cercando di mantenere la calma. Auguri:183:
Mi piace su: 10/4/2012, 22:08
-
fibra2000 piaciuto post da ganja95 attivo thread : Non se ne può più...
cosa te ne fai di uno così?? trovatene un altro!
Mi piace su: 7/4/2012, 2:10
-
fibra2000 piaciuto post da Randagio attivo thread : Non se ne può più...
.... d'altronde c'è chi sta ancora assieme a quelli che li reimpiono di botte... non capirò mai queste forme di masochismo!
Ma scopati qualcun'altro che ti fa solo che bene!
-
fibra2000 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Non se ne può più...
Non servono consigli, sai bene che ti stai facendo del male e dovresti mandarlo a fanculo. Se non parte da te, noi possiamo fare poco.
-
fibra2000 piaciuto post da Sindacalista attivo thread : In una relazione è bene fare gli "stronzi"??
anni fa avrei risposto no, da ingenuo romanticone avrei detto che bisogna essere più gentili e rispettosi possibile, oggi rispondo si, ovvero che un pizzico di cattiveria bisogna saper mettercela in...
Mi piace su: 4/4/2012, 0:27
-
fibra2000 piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Come durare di più???
Calmi eh, non spariamo diagnosi così a cazzo di cane. Eiaculazione precoce non si misura esclusivamente del tempo impiegato, anzi. Siccome è un fattore estramemente variabile, se ne tiene conto solo...
Mi piace su: 23/3/2012, 21:50
-
fibra2000 piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Quanto rischio con lei????
preservativo, gli anelli li userà lei con qualcun altro.
comunque non capisco tutta questa permalosità, anche una mia amica ha fatto il test per sapere se era sana. è una cosa che si dovrebbe fare per...
Mi piace su: 6/3/2012, 15:42
-
fibra2000 piaciuto post da Randagio attivo thread : Quanto rischio con lei????
Ma certa gente quando hanno distribuito ilc ervello ha sbagliato fila? Ma come si fa? Ce ne fossero ragazzi come te... fai benissimo a farti paranoie o che..
Proporle di andare a farle assieme le...
Mi piace su: 6/3/2012, 15:42
-
fibra2000 piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Quanto rischio con lei????
Guarda che il preservativo nasce per proteggere dalle malattie non per non mettere incinta la sgallettata di turno. Essere drogati non c'entra nulla, almeno oggigiorno che il consumo di eroina è calato...
Mi piace su: 6/3/2012, 1:27
-
fibra2000 piaciuto post da Fabio attivo thread : Ora sbagliata nel Netbook. Colpa della batteria??
Dovresti far sostituire la batteria della scheda madre del notebook per sistemare questo problema, è simile alla batteria di un orologio... :)
Mi piace su: 4/3/2012, 2:34