Per la sua risposta mi è bastato un suo messaggio privato. :o - - - Aggiornamento - - - Come già detto in pvt solitamente chi specifica di essere momentaneamente solo o chiede se sei sola, è un...
Mi piace su: 23/10/2014, 14:03
Purtroppo è l'unico animaletto che posso tenere, quanto vorrei un cane. T_T Carino è carino, ma.. è troppo piccolo per poterci giocare e per abbracciarlo. Se provo a baciarlo rischio di ingoiarlo. xD
Mi piace su: 22/10/2014, 19:42
Ciao, Leggendo il tuo problema mi è sembrato di rivivere un momento della mia vita. Anch'io ho passato la tua stessa identica situazione e ti auguro di tutto cuore di non soffrire come me. Spesso si...
Mi piace su: 20/10/2014, 15:21
Purtroppo è l'unico animaletto che posso tenere, quanto vorrei un cane. T_T Carino è carino, ma.. è troppo piccolo per poterci giocare e per abbracciarlo. Se provo a baciarlo rischio di ingoiarlo. xD
Mi piace su: 17/10/2014, 15:13
No no, anch'io sono a favore del divorzio nei casi in cui è strettamente necessario, perchè ovvio che a quel punto un rapporto forzato può nuocere a tutti, compresi eventuali figli. Io parlavo di me,...
Mi piace su: 16/10/2014, 5:25
La mia crostatina alla frutta fatta una settimana fa. :') Ne feci due a dire il vero. :o
Mi piace su: 15/10/2014, 0:03
Mi piace su: 14/10/2014, 22:15
La mia crostatina alla frutta fatta una settimana fa. :') Ne feci due a dire il vero. :o
Mi piace su: 14/10/2014, 20:28
Quindi, dato che per te il rispetto è un atteggiamento di ammirazione, se una persona non l'ammiri di conseguenza non la rispetti? - - - Aggiornamento - - - Io penso che la libertà di ogni uomo...
Mi piace su: 14/10/2014, 17:35
E' una visione molto triste della realtà, ma riconosco che effettivamente è veo seppur io non mi ci rispecchi. Per me non è affatto facile cambiare qualcosa di vecchio, e prendere qualcosa di nuovo mi...
Mi piace su: 14/10/2014, 16:24
Oddio, appena letto il titolo ho pensato subito a quelle paure che si presentano nella mia vita quasi tutti i giorni, ovvero i ragni, le api, il buio, la porta aperta di camera mia -c'è un perchè, ma è una...
Mi piace su: 14/10/2014, 16:07
Eh.. ci credo che poi l'uomo ha paura a sposarsi, effettivamente.
Mi piace su: 14/10/2014, 14:07
Mi piace su: 14/10/2014, 13:37
Mi piace su: 14/10/2014, 13:36
Io sono una persona che pensa moltissimo. Osservo molto e rifletto su ogni minimo dettaglio che riesco a cogliere. Mi piace vederci chiaro. Per questo, prima di prendere una decisione ci penso bene,...
Mi piace su: 14/10/2014, 11:19