ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Federico10

Su di me...

Data di nascita
10/1/1987 (37)
Dati personali di Federico10
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
211
Media dei messaggi giornalieri
0.07
Informazioni generali
Ultima
23/4/2016 2:45
Iscrizione
6/1/2016

2/3/2016


15/2/2016


12/2/2016


14/1/2016


10 Mi piace

  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Federico10 attivo thread : Effetto Trasgrex
    io ho la barba, non così lunga, da molto prima che andasse di moda, cioè da quando mi è cominciata a crescere su tutta la parte bassa del viso, cioè più o meno da quando avevo 14 anni. gli altri la...
    Mi piace su: 13/7/2016, 10:35
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da Federico10 attivo thread : Pareri su questa risposta
    sei molto diretta Rosemary, mi spieghi in che contesto vivi? nel senso che mi fa piacere che forse il tuo no non voglia dire sì come invece è nel caso di molte ragazze cioè hai fratelli sorelle? vivi in...
    Mi piace su: 12/4/2016, 17:44
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Federico10 attivo thread : bambini, animali e cartoni animati
    quella di minnie è una cavolata. sembra un pisello ma che altra forma potrebbe avere il corpo di un topo e il vestito con spallina gonfia mentre tiene su il braccio? bugs bunny non è della Disney, è...
    Mi piace su: 7/4/2016, 10:11
  4. Foskarina
    Foskarina piaciuto post da Federico10 attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    no, lo devi fare da piccola. non so se da grande funziona. cioè penso che venga fatto nell'età dello sviluppo è fondamentale per il risultato complessivo. quindi, cominciando adesso, magari alcune cose ti...
    Mi piace su: 16/2/2016, 9:22
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Federico10 attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    sì ma ripeto a te chi te l'ha detto che le coppie non vengono accettate per cose di poco conto? cioè tu non sai cosa siano queste cose di poco conto, no? te l'ha detto qualcuno che sono cavolate....
    Mi piace su: 16/2/2016, 8:00
  6. caty94
    caty94 piaciuto post da Federico10 attivo thread : fantasia dell stupro
    per stupro appunto non penso che intendano da uno sconosciuto che ti fa schifo. sottointendono che uno che gli piace lo faccia è molto semplice da capire la seconda ipotesi. non è una che ha timore di...
    Mi piace su: 6/2/2016, 16:01
  7. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Federico10 attivo thread : Sbaglio Io??
    è la cosa più brutta che si possa dire: mi sembri una biricchina, non una brava ragazza è patetico questo mettere a disagio le ragazze dandogli delle colpe per cercare di farle sentire inferiori...
    Mi piace su: 5/2/2016, 13:00
  8. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da Federico10 attivo thread : Colonia, donne molestate a Capodanno: "Stranieri organizzati
    fare distinzione tra donne italiane e straniere vuol dire comunque credere di avere sulle donne italiane più diritti di quanti ne abbiano su queste gli stranieri. o magari chi lo dice intende dire...
    Mi piace su: 26/1/2016, 18:32
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Federico10 attivo thread : Ma dalle vostre parti...
    e chi te lo dice che stiano esprimendo la propria personalità e che non lo facciano invece per insicurezza? cioè che sono persone insicure e che quindi per sentirsi all'interno della comunità si vestono...
    Mi piace su: 25/1/2016, 11:24
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da Federico10 attivo thread : pensate mi voglia solo usare?
    i ragazzi s'innamorano subito di una ragazza se è una ragazza che ha le caratteristiche giuste. basta poterla osservare di persona qualche minuto. e se dovesse volerci più tempo, comunque lo capiscono...
    Mi piace su: 14/1/2016, 17:07