io ho la barba, non cos� lunga, da molto prima che andasse di moda, cio� da quando mi � cominciata a crescere su tutta la parte bassa del viso, cio� pi� o meno da quando avevo 14 anni. gli altri la...
Mi piace su: 13/7/2016, 11:35
sei molto diretta Rosemary, mi spieghi in che contesto vivi? nel senso che mi fa piacere che forse il tuo no non voglia dire s� come invece � nel caso di molte ragazze cio� hai fratelli sorelle? vivi in...
Mi piace su: 12/4/2016, 18:44
quella di minnie � una cavolata. sembra un pisello ma che altra forma potrebbe avere il corpo di un topo e il vestito con spallina gonfia mentre tiene su il braccio? bugs bunny non � della Disney, �...
Mi piace su: 7/4/2016, 11:11
no, lo devi fare da piccola. non so se da grande funziona. cio� penso che venga fatto nell'et� dello sviluppo � fondamentale per il risultato complessivo. quindi, cominciando adesso, magari alcune cose ti...
Mi piace su: 16/2/2016, 10:22
s� ma ripeto a te chi te l'ha detto che le coppie non vengono accettate per cose di poco conto? cio� tu non sai cosa siano queste cose di poco conto, no? te l'ha detto qualcuno che sono cavolate....
Mi piace su: 16/2/2016, 9:00
per stupro appunto non penso che intendano da uno sconosciuto che ti fa schifo. sottointendono che uno che gli piace lo faccia � molto semplice da capire la seconda ipotesi. non � una che ha timore di...
Mi piace su: 6/2/2016, 17:01
� la cosa pi� brutta che si possa dire: mi sembri una biricchina, non una brava ragazza � patetico questo mettere a disagio le ragazze dandogli delle colpe per cercare di farle sentire inferiori...
Mi piace su: 5/2/2016, 14:00
fare distinzione tra donne italiane e straniere vuol dire comunque credere di avere sulle donne italiane pi� diritti di quanti ne abbiano su queste gli stranieri. o magari chi lo dice intende dire...
Mi piace su: 26/1/2016, 19:32
e chi te lo dice che stiano esprimendo la propria personalit� e che non lo facciano invece per insicurezza? cio� che sono persone insicure e che quindi per sentirsi all'interno della comunit� si vestono...
Mi piace su: 25/1/2016, 12:24
i ragazzi s'innamorano subito di una ragazza se � una ragazza che ha le caratteristiche giuste. basta poterla osservare di persona qualche minuto. e se dovesse volerci pi� tempo, comunque lo capiscono...
Mi piace su: 14/1/2016, 18:07