ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Faster

Su di me...

Data di nascita
6/4/1978 (47)
Dati personali di Faster
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,828
Media dei messaggi giornalieri
0.54
Informazioni generali
Ultima
9/12/2011 11:58
Iscrizione
24/2/2011
Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

5/9/2011

4/9/2011

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

566 Mi piace

Pagina 4 di 38 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Faster attivo thread : Il bar di FdT
    Volevo inaugurare questa nuova discussione per augurare il buongiorno ai vari utenti. E qual è il luogo ideale? Il bar, dove la maggior parte delle persone inizia la giornata! Il nostro è virtuale. ...
    Mi piace su: 2/9/2011, 11:23
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Faster attivo thread : Il bar di FdT
    Volevo inaugurare questa nuova discussione per augurare il buongiorno ai vari utenti. E qual è il luogo ideale? Il bar, dove la maggior parte delle persone inizia la giornata! Il nostro è virtuale. ...
    Mi piace su: 2/9/2011, 10:24
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Il bar di FdT
    Pepe, mondo balengo, non sono manco ancora le 10!!! Buongiorno cuoricino, io il veneziano te lo offro ma tu spiegami che cos'è!!!
    Mi piace su: 2/9/2011, 10:15
  4. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Faster attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Eurasia perchè sarei a disagio durante il colloquio perchè se si tiene un tono formale non saprei come rivolgermi a lei/lui! "Signorina?" "Giovanotto?" Penso che sarebbe divertente, quasi quasi...
    Mi piace su: 2/9/2011, 10:04
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Vorrei/desidero...
    Wish you were here. Lo vorrei veramente e la canzone dei Pink Floyd mette i brividi!
    Mi piace su: 2/9/2011, 9:49
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Faster attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Verrei bannato subito... :182: Una tua fobia? (visto che Elaine Marley non ve la siete caxxta proprio!)
    Mi piace su: 2/9/2011, 9:49
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Il bar di FdT
    Mi piace su: 2/9/2011, 9:47
  8. motina
    motina piaciuto post da Faster attivo thread : Il bar di FdT
    Eurasia come potrei non farlo? L'ho creato pensando proprio a te e al fatto che ogni mattina ti auguro il buongiorno in una sessione dedicata ad altro! Barista il cornetto alla crema per la...
    Mi piace su: 2/9/2011, 9:06
  9. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Faster attivo thread : Il bar di FdT
    Signori oggi offro io e mi assumo la paternità del Topic! La Gazzetta dello Sport è in bagno Papero, so che adori sfogliare il giornale quando stai in "contemplazione"!! Caffè pagato anche per il...
    Mi piace su: 2/9/2011, 8:58
  10. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Faster attivo thread : Il bar di FdT
    Mi piace su: 2/9/2011, 8:43
  11. motina
    motina piaciuto post da Faster attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    The Lazy Song -Bruno Mars Canzone leggera ma quel video lo adoro!
    Mi piace su: 2/9/2011, 8:29
  12. kiara90
    kiara90 piaciuto post da Faster attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Sunday bloody Sunday - U2
    Mi piace su: 1/9/2011, 22:16
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    http://www.pianetadonna.it/pictures/20100414/matrimonio_gay_1.jpeg Eurasia meglio?
    Mi piace su: 1/9/2011, 15:22
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    http://www.tenutanormanni.it/media/sposa_bouquet.jpg Eurasia sicura?
    Mi piace su: 1/9/2011, 15:22
  15. The Dark Side
    Penso ad Eurasia perchè prima mi butta giù dalla torre, poi mi propone come unica alternativa da buttare giù dalla torre (e qui è intervenuta sant'Aedo) e poi ha bisogno di me? :o
    Mi piace su: 1/9/2011, 15:19
Pagina 4 di 38 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima