ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Faster

Su di me...

Data di nascita
6/4/1978 (47)
Dati personali di Faster
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,828
Media dei messaggi giornalieri
0.54
Informazioni generali
Ultima
9/12/2011 11:58
Iscrizione
24/2/2011

12/7/2011

11/7/2011

566 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Faster attivo thread : L'ultimo che posta vince...
    :lol: un troll puttaniere... Si si... chi più ne ha più ne metta... Peperin@ se vuoi aggiungere "minidotato"... Sentiti libera...
    Mi piace su: 13/7/2011, 12:40
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Faster attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Fabio fammi capire... Viene bannato un utente X e tu privatamente mi dai la motivazione? A quel punto il putiferio si scatenerebbe ugualmente...
    Mi piace su: 13/7/2011, 11:56
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Faster attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Ok era chiaro il tuo discorso... Ovviamente se io voglio mettere zizzania pubblico il motivo del ban! (Oddio ma sto facendo l'avvocato del diavolo???)
    Mi piace su: 13/7/2011, 11:42
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Faster attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso di aver bisogno di riposo e a quanta dose di pazienza ha Aedo nello spiegarmi le cose col sorriso!!! :oops:
    Mi piace su: 12/7/2011, 18:14
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Faster attivo thread : L'ultimo che posta vince...
    :? ora sono diventato Fastar... e l'altra è Paperin@ allora :D
    Mi piace su: 12/7/2011, 18:03
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Faster attivo thread : L'ultimo che posta vince...
    Non è felice che io sia il padre... Perchè in realtà ho già un figlio con Annie Lennox :182:
    Mi piace su: 12/7/2011, 18:00
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Faster attivo thread : L'ultimo che posta vince...
    Faster Vs Dadecoso mi piace!!!!!!!
    Mi piace su: 12/7/2011, 15:30
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Faster attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso che Folletta sia una cucciola dolcissima!
    Mi piace su: 12/7/2011, 15:27
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Faster attivo thread : L'ultimo che posta vince...
    :041: Peperin@ mi ha chiamato amore!!!!!!!!! Ora potete anche vincere questa gara nel topic... Io la mia vittoria l'ho già ottenuta!!!!! :049:
    Mi piace su: 12/7/2011, 15:27
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Faster attivo thread : L'ultimo che posta vince...
    :041: Peperin@ mi ha chiamato amore!!!!!!!!! Ora potete anche vincere questa gara nel topic... Io la mia vittoria l'ho già ottenuta!!!!! :049:
    Mi piace su: 12/7/2011, 15:17
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Faster attivo thread : L'ultimo che posta vince...
    putrefazione [pu-tre-fa-zió-ne] s.f. (pl. -ni) 1 BIOL Processo di decomposizione provocato sulle sostanze organiche animali, spec. sulle proteine, dall'azione di batteri saprofiti, con formazione di...
    Mi piace su: 12/7/2011, 14:32
  12. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Faster attivo thread : Colombiano si castra per fedeltà
    No tesoro... Perdona l'ironia che difficilmente puoi cogliere... Fallo come l'hai usato tu è corretto (Imperativo categorico!) se usato come verbo... il FALLO come nome invece è l'organo riproduttivo...
    Mi piace su: 12/7/2011, 14:26
  13. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Faster attivo thread : Uomo ucciso perché russava
    Speriamo finisca in cella con un compagno che russa...
    Mi piace su: 12/7/2011, 13:15
  14. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Faster attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Fabio perchè mi ha fatto un gran regalo! VAI IN CIMA!
    Mi piace su: 12/7/2011, 9:48
  15. Fabio
    Fabio piaciuto post da Faster attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Fabio perchè mi ha fatto un gran regalo! VAI IN CIMA!
    Mi piace su: 12/7/2011, 8:59