ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Faster

Su di me...

Data di nascita
6/4/1978 (47)
Dati personali di Faster
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,828
Media dei messaggi giornalieri
0.54
Informazioni generali
Ultima
9/12/2011 11:58
Iscrizione
24/2/2011

18/7/2011

17/7/2011

15/7/2011

962 Mi piace

1. Faster
    Faster piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Faster grazie per la correzzione!
    Mi piace su: 4/8/2011, 14:26
  2. Faster
    Faster piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Adoro i Cramberries, ottima supposizione Faster.. :) E Trouble è un'altra di quelle canzoni che -nel pieno delle mie fasi autodistruttive- adoro ascoltare.. Non potevo sperare in un Buongiorno...
    Mi piace su: 4/8/2011, 13:51
  3. Faster
    Faster piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Smells like teen spirit - Nirvana
    Mi piace su: 4/8/2011, 13:51
  4. Faster
    Faster piaciuto post da Peperin@ attivo thread : L'ultimo che posta vince...
    Faster stasera mi metto il vestito blu... Promesso!
    Mi piace su: 4/8/2011, 13:50
  5. Faster
    Faster piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Io e Faster siamo una coppia aperta, e di certo non teniamo a bada alle corna.
    Mi piace su: 4/8/2011, 13:48
  6. Faster
    Faster piaciuto post da Artemisia attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    sopratutto ai moderatori che ripulivano il forum dai suoi topic insensati XD
    Mi piace su: 4/8/2011, 11:52
  7. Faster
    Faster piaciuto post da batman13 attivo thread : ..dopo 7 anni troppa routine?
    Cè anche da dire che voi donne siete davvero complicate!! Se vi diamo attenzioni e avete i 5 minuti girati, ci dite che vi sentite soffocate... se vi ignoriamo, ci dite che non vi amiamo abbastanza......
    Mi piace su: 4/8/2011, 10:03
  8. Faster
    Faster piaciuto post da ostacoli_del_cuore attivo thread : Il topic delle nostre ferie!
    è giunta finalmente l'ora anche per me :D ci si becca tra 10 giorni:D ciaooooo
    Mi piace su: 4/8/2011, 8:50
  9. Faster
    Faster piaciuto post da Peperin@ attivo thread : La persona sopra di me...
    La persona sopra di me è in astinenza da tette insieme a Faster, Earl88 e Randy Mellons :lol: Dimentico qualcuno altro?
    Mi piace su: 4/8/2011, 8:19
  10. Faster
    Faster piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Esigo avere linkato il post incriminato così da potere capire:182: Faster Dadel@nd Peperin@
    Mi piace su: 4/8/2011, 8:13
  11. Faster
    Faster piaciuto post da attivo thread : Come pisciate? ^^
    Non mi ricordo di aver mai preso un caffè con te, quindi non vedo come tu possa affemare una sciocchezza del genere. Tuttavia mi fa piacere sapere che il mio nome ti abbia fatto ricordare come si...
    Mi piace su: 3/8/2011, 17:28
  12. Faster
    Faster piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Il topic delle nostre ferie!
    A Faster mancherai tanto... Certo l'hai un po' sconvolto, però gli mancherai... Torna presto :)
    Mi piace su: 3/8/2011, 17:10
  13. Faster
    Faster piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Vota l'utente prima di te
    10 perchè mi ha mandato il file con i disegni ascii :o
    Mi piace su: 3/8/2011, 14:35
  14. Faster
    Faster piaciuto post da attivo thread : Come pisciate? ^^
    Esiste un criterio di selezione accurato nella riesumazione dei topic o è operato a casaccio? Non so darmi una spiegazione in questo caso..
    Mi piace su: 3/8/2011, 13:50
  15. Faster
    Faster piaciuto post da Earl88 attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a SaraNana che mi fa gli auguri su FB e poi quota e mette mi piace al post di Jo dove dice che non ha la minima idea chi chi caxxo sia io :lol::lol::lol::lol::lol: Ora lo sai!!!:evil: - Penso...
    Mi piace su: 3/8/2011, 13:46