- Data di nascita
- 4/5/1997 (27)
Dati personali di Fallen_Angel_97
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 1
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 22/11/2014 13:42
- Iscrizione
- 13/11/2014
Nessun risultato da mostrare
9 Mi piace
-
Fallen_Angel_97 piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Secondo voi faccio bene a lasciare per quest'anno?
Dai non dirlo neanche per scherzo. Perché buttare via un anno quando hai iniziato solo da due mesi ?
Su, su. Pensa a rimetterti bene e poi giù al lavoro.
Mi piace su: 17/11/2014, 23:41
-
Fallen_Angel_97 piaciuto post da Morgana attivo thread : Secondo voi faccio bene a lasciare per quest'anno?
Io l'ultimo anno di scuola ho avuto un incidente a maggio e ho saltato tutte le ultime verifiche, per non parlare del fatto che ho fatto la maturità in ospedale, quindi vai tranquilla e non ti...
-
Fallen_Angel_97 piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Secondo voi faccio bene a lasciare per quest'anno?
Ma figurati, non mollare! Hai sempre avuto una media alta, i professori capiranno, fidati.
-
Fallen_Angel_97 piaciuto post da Flou. attivo thread : Secondo voi faccio bene a lasciare per quest'anno?
Puoi farcela, fidati. Il mio ragazzo ha fatto un brutto incidente l'ultimo anno delle superiori, a Novembre. Ed è potuto tornare a scuola solo a Gennaio ma ce l'ha fatta tranquillamente! Non...
-
Fallen_Angel_97 piaciuto post da Temperance attivo thread : Secondo voi faccio bene a lasciare per quest'anno?
Siamo a novembre, hai tutto il tempo di recuperare.
-
Fallen_Angel_97 piaciuto post da Lantis attivo thread : Secondo voi faccio bene a lasciare per quest'anno?
ma no! per favore! se fosse ad aprile potrei capire, ma a novembre! ne hai di tempo! forza e coraggio
Mi piace su: 17/11/2014, 23:40
-
Fallen_Angel_97 piaciuto post da Meox attivo thread : Secondo voi faccio bene a lasciare per quest'anno?
Non lasciare, siamo solo a Novembre e c'è ancora tutto il secondo semestre per recuperare gli eventuali brutti voti. Essendo poi una studentessa con una buona media poi probabilmente ti alzeranno il...
-
Fallen_Angel_97 piaciuto post da Folletta attivo thread : Secondo voi faccio bene a lasciare per quest'anno?
Non lasciare, fidati. In terza liceo ho avuto lo stesao problema. Un mese e mezzo di assenza però tra aprile e maggio, ho perso la parte più importante di tutti i programmi, ho perso i compiti più...
-
Fallen_Angel_97 piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Secondo voi faccio bene a lasciare per quest'anno?
Secondo me dovresti continuare, non siamo ad aprile e i tuoi professori ti conoscono e hanno cercato di rassicurarti.
puoi ancora recuperare tutte le cose importanti e tralasciare quelle meno...