ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Fabri M

Su di me...

Data di nascita
12/2/1986 (38)
Dati personali di Fabri M
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
7
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
26/4/2012 11:04
Iscrizione
26/4/2012
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

  1. RideLikeTheWind
    RideLikeTheWind piaciuto post da Fabri M attivo thread : Qual è l'auto dei vostri sogni?
    io vorrei tantissimo una bella muscle car anni '70 americana, tipo una pontiac trans am o una dodge challenger... costano anche poco ho sentito dire solo che poi devi rimetterle a posto per bene,...
    Mi piace su: 27/4/2012, 10:25
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Fabri M attivo thread : Allarme zanzara tigre in Europa
    ogni anno la stessa storia come il caldo tropicale ad agosto e il freddo siberiano d'inverno, ogni anno è stata l'estate più calda e l'inverno più freddo da xy anni, stessa cosa per le zanzare. non...
    Mi piace su: 26/4/2012, 11:02
  3. soriano
    soriano piaciuto post da Fabri M attivo thread : Allarme zanzara tigre in Europa
    ogni anno la stessa storia come il caldo tropicale ad agosto e il freddo siberiano d'inverno, ogni anno è stata l'estate più calda e l'inverno più freddo da xy anni, stessa cosa per le zanzare. non...
    Mi piace su: 26/4/2012, 10:48
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Fabri M attivo thread : Scarpe decoltè MOLTO usate (meglio se in pelle o vernice)
    ma io posso capire che se uno è feticista gli piace ma addirittura comprare scarpe usate??? bè comunque i soldi sono tuoi e ci fai quello che vuoi e se qualcuna ci fa due lire vendendoti le scarpe siete...
    Mi piace su: 26/4/2012, 9:33
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Fabri M attivo thread : Bella Come Barbie... ma in carne ed ossa!
    secondo me come ha già detto qualcuno c'è un sacco di photoshop e un sacco di make up. secondo me senza trucco dal vivo non sembra così plasticosa. ok, le tette poteva risparmiarsele magari :) perchè,...
    Mi piace su: 26/4/2012, 9:20
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Fabri M attivo thread : Allarme zanzara tigre in Europa
    ogni anno la stessa storia come il caldo tropicale ad agosto e il freddo siberiano d'inverno, ogni anno è stata l'estate più calda e l'inverno più freddo da xy anni, stessa cosa per le zanzare. non...
    Mi piace su: 26/4/2012, 9:15