- Data di nascita
- 6/5/1993 (31)
Dati personali di EricDraven
- Situazione sentimentale:
- Single
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 23
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 24/6/2012 13:32
- Iscrizione
- 7/4/2011
Nessun risultato da mostrare
5 Mi piace
-
ASakurai piaciuto post da EricDraven attivo thread : Consiglio su sesso con una ragazza disabile
Allora se fosse soltanto su una sedia a rotelle non vedo problemi, è una persona come le altre, mi sembrerebbe stupida solo la domanda. Se invece avesse anche problemi mentali il discorso diventa...
Mi piace su: 12/3/2012, 15:16
-
Bigym piaciuto post da EricDraven attivo thread : Cose strane
direi che le conseguenze della botta si sono ripercosse completamente sull'aspetto neurologico.. mmm...
Mi piace su: 26/1/2012, 18:36
-
dajide piaciuto post da EricDraven attivo thread : Basta, non ce la faccio più
Tu devi essere quello simpatico del forum vero? ;) comunque occhio che io invece di un'amica che prevede il futuro ne ho una che ti fa il culo con i suoi poterni soprannaturali ;)
Mi piace su: 15/1/2012, 20:57
-
Love_sa piaciuto post da EricDraven attivo thread : Consiglio su sesso con una ragazza disabile
Allora se fosse soltanto su una sedia a rotelle non vedo problemi, è una persona come le altre, mi sembrerebbe stupida solo la domanda. Se invece avesse anche problemi mentali il discorso diventa...
Mi piace su: 13/1/2012, 13:24
-
shinobido2007 piaciuto post da EricDraven attivo thread : Lei non arriva all'orgasmo aiutatemi
E' probabile che la tua donna sia clitoidea. Ti spiego, ci sono due tipi di donne: clitoidee e vaginali, con un diverso modo di arrivare all'orgasmo. Se per le seconda basta anche la semplice...
Mi piace su: 11/1/2012, 22:44