ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di EricDraven

Su di me...

Data di nascita
6/5/1993 (32)
Dati personali di EricDraven
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
23
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
24/6/2012 14:32
Iscrizione
7/4/2011
Nessun risultato da mostrare

5 Mi piace

1. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da EricDraven attivo thread : Consiglio su sesso con una ragazza disabile
    Allora se fosse soltanto su una sedia a rotelle non vedo problemi, è una persona come le altre, mi sembrerebbe stupida solo la domanda. Se invece avesse anche problemi mentali il discorso diventa...
    Mi piace su: 12/3/2012, 16:16
  2. Bigym
    Bigym piaciuto post da EricDraven attivo thread : Cose strane
    direi che le conseguenze della botta si sono ripercosse completamente sull'aspetto neurologico.. mmm...
    Mi piace su: 26/1/2012, 19:36
  3. dajide
    dajide piaciuto post da EricDraven attivo thread : Basta, non ce la faccio più
    Tu devi essere quello simpatico del forum vero? ;) comunque occhio che io invece di un'amica che prevede il futuro ne ho una che ti fa il culo con i suoi poterni soprannaturali ;)
    Mi piace su: 15/1/2012, 21:57
  4. Love_sa
    Love_sa piaciuto post da EricDraven attivo thread : Consiglio su sesso con una ragazza disabile
    Allora se fosse soltanto su una sedia a rotelle non vedo problemi, è una persona come le altre, mi sembrerebbe stupida solo la domanda. Se invece avesse anche problemi mentali il discorso diventa...
    Mi piace su: 13/1/2012, 14:24
  5. shinobido2007
    shinobido2007 piaciuto post da EricDraven attivo thread : Lei non arriva all'orgasmo aiutatemi
    E' probabile che la tua donna sia clitoidea. Ti spiego, ci sono due tipi di donne: clitoidee e vaginali, con un diverso modo di arrivare all'orgasmo. Se per le seconda basta anche la semplice...
    Mi piace su: 11/1/2012, 23:44