ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di EmanueleKent

Su di me...

Data di nascita
17/3/1994 (31)
Dati personali di EmanueleKent
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
23
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
23/7/2016 18:36
Iscrizione
26/6/2016
Nessun risultato da mostrare

5 Mi piace

1. EmanueleKent
    EmanueleKent piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Se devi scrivere in itaGliano puoi anche non dire niente eh Scherzo, però dai caspita:lol: Continua cosi :D Magari in settimana finisci!:)
    Mi piace su: 13/7/2016, 13:45
  2. EmanueleKent
    EmanueleKent piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Certo. I giochi funzionano anche dopo anni. A patto che non li rompi. http://vignette4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/9/9a/Capitan_Ovvio_papocchio.jpg/revision/latest?cb=20090510134832
    Mi piace su: 10/7/2016, 22:48
  3. EmanueleKent
    Non ho capito, cos'è che vuoi sapere? - - - Aggiornamento - - - Puoi rispondermi? - - - Aggiornamento - - - Puoi darmi una risposta che ho da fare?
    Mi piace su: 10/7/2016, 15:24
  4. EmanueleKent
    EmanueleKent piaciuto post da alfio61 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Ti ho già detto di evitare di ribadire Alfio per favore rispondimi perché tanto ti rispondo sempre, il fatto che magari non abbia ancora commentato dipende dal fatto semplicissimo che ho una vita e non...
    Mi piace su: 9/7/2016, 23:59
  5. EmanueleKent
    EmanueleKent piaciuto post da alfio61 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Bene, complimenti. Tienici aggiornati..e se serve aiuto chiedi pure!
    Mi piace su: 9/7/2016, 19:42