S�, altrimenti non l'avrei detto PS. Ho appena scoperto che 250 � il massimo delle copie nel forziere anche per YFMII :)
Mi piace su: 20/5/2015, 18:00
S�, altrimenti non l'avrei detto PS. Ho appena scoperto che 250 � il massimo delle copie nel forziere anche per YFMII :)
Mi piace su: 19/5/2015, 21:27
Hai proprio ragione! Scusa ma sono un imbranato in certe cose, pensavo che anche se avevo spostavo la cartella la memory card era comunque rimasta nella scermata "memorycards" della configurazione,...
Mi piace su: 12/5/2015, 20:22
Ciao ragazzi! Ogni tanto torno a farvi visita per vedere come va avanti il topic, ho letto le ultime pagine e ho dedotto che per l'originale tutti abbiano abbandonato le speranze ormai, poich� si parla...
Mi piace su: 17/11/2014, 14:20
Ciao ragazzi! Ogni tanto torno a farvi visita per vedere come va avanti il topic, ho letto le ultime pagine e ho dedotto che per l'originale tutti abbiano abbandonato le speranze ormai, poich� si parla...
Mi piace su: 16/11/2014, 12:28
Quoto, infatti ho messo Atem per avere un salvataggio "vero" del gioco e pi� "serio"
Mi piace su: 22/5/2014, 11:12
� peccato che non si vincer� mai il drago finale... :(
Mi piace su: 4/5/2013, 21:42
ok grazie per avermi chiarito i dubbi, la guida che ti ho inviato tramite mp l'hai vista? se � tutto ok sono contento, aiutare i nuovi "iscritti" � un nostra missione in pratica, qualcuno lo dovr� pur...
Mi piace su: 5/4/2013, 22:58
di nulla! :D comunque la mia immagine l'ahi vista? a quale versione giochi? perch� se sei riuscito a trovare il resto del corpo di exodia e ti manca solo il braccio sinistro giocherai a una versione...
Mi piace su: 5/4/2013, 15:24
ciao D_Meteora! ti dico subito due cose, a quale versione del gioco giochi? ti dico dove � la mia guida. Immagine delle differenze per dirmi a quale giochi: MediaFire - Space for your documents,...
Mi piace su: 5/4/2013, 10:56
si � vero! quoto in pieno!anch'io facendo un S-TEC con heishin una volta gli ho attaccato una gamba e la tasta (in turni differenti ovviamente), da li ho capito che aveva exodia intaero ma infatti...
Mi piace su: 7/11/2012, 20:43
jesse, guarda che la versione che ha usato quello la nel video del drago teschio nero, � assolutamente la MOD!!! si vede chiaramente dai colori e si chiarisce al 100% dal'immagine nel disco!! quello � un...
Mi piace su: 20/10/2012, 18:34
ok, comunque il forum � fatto per riuscire a finirie l'originale visto che � quella la versione "infinibile" non il MOD visto che (come hai detto dopo) crea solo confusione e non serve a niente...
Mi piace su: 16/10/2012, 19:04
ok ultimo gliela invio io ;D, quoto la seconda parte di ultimo riferita a superyami2, infatti ankio sto cercando di prendere tutte le confermate possibili, cos� almeno mi sono tolto un pensiero e...
Mi piace su: 12/7/2012, 11:58
AVETE ROTTO I COGLIONI CO STE DOMANDE O ESCLAMAZIONI DEL CAZZO! DRAGO BIANCO NON LO VINCERAI MAI DA SETO 2 MANNAGGIA ALLA MISERIA!!! MA VOLETE ANDARE A VEDERE SU INTERNET INVECE DI INTASARE DI...
Mi piace su: 11/7/2012, 18:48