ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
372
Media dei messaggi giornalieri
0.07
Informazioni generali
Ultima
14/10/2017 13:42
Iscrizione
5/1/2012

10/8/2015

5/8/2015

37 Mi piace

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
  1. fox22
    fox22 piaciuto post da Elsandro attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Vero fox22, anche io lo penso, infatti con heishin1, la maggior parte delle volte che inizio a duellarci se vinco S/A POW mi da una carta rara, tipo drago tuono bicefalo, drago nero meteora o a volte...
    Mi piace su: 11/3/2012, 15:45
  2. ultimoxdrago
    ultimoxdrago piaciuto post da Elsandro attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Grande ultimo drago! :D Infatti come penso io (e anke tu) prima è meglio finire di vincere tutte le confermate, e poi puntare sulle non confermate, così almeno non ti senti più nessun obbligo, perchè le...
    Mi piace su: 11/3/2012, 14:52
  3. ultimoxdrago
    ultimoxdrago piaciuto post da Elsandro attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    io penso che la teoria delle 999 partite funzioni, io sto duellando contro heishin1 per suijin e sono arrivato a 999 partite e sto continuando anke, perciò una volta che l'avrò vinto finirò di vincere le...
    Mi piace su: 10/3/2012, 21:32
  4. ultimoxdrago
    a voja fox22 quanti rituali abbiamo utilizzato, visto che se vuoi almeno vedere come sono fatte alcune carte non confermate devi attivare il rituale. Le uniche 2 carte rituale che non si possono...
    Mi piace su: 13/2/2012, 17:00
  5. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da Elsandro attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    grayfox sono molto contento che tu non sia un impostore perchè è pieno di gente che si inventa le cose :lol:
    Mi piace su: 31/1/2012, 17:15
  6. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da Elsandro attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    ahahahahaha -.- quindi? bravo
    Mi piace su: 30/1/2012, 22:02
  7. Ultimate Dragon
    Ma cosa avrei fatto veramente??? Speri che ti credo "perchè se fosse successo a me non so quello che avrei fatto" e quindi io dovrei credere che a te è successa una cosa fuori dal normale, del tipo IL...
    Mi piace su: 30/1/2012, 22:02
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123