ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
372
Media dei messaggi giornalieri
0.07
Informazioni generali
Ultima
14/10/2017 13:42
Iscrizione
5/1/2012

10/8/2015

5/8/2015

37 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. Simone Ca3
    Simone Ca3 piaciuto post da Elsandro attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    AVETE ROTTO I COGLIONI CO STE DOMANDE O ESCLAMAZIONI DEL CAZZO! DRAGO BIANCO NON LO VINCERAI MAI DA SETO 2 MANNAGGIA ALLA MISERIA!!! MA VOLETE ANDARE A VEDERE SU INTERNET INVECE DI INTASARE DI...
    Mi piace su: 11/7/2012, 14:43
  2. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da Elsandro attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    sìsì ok ok, tanto hai ragione sempre tu... la testa di exodia è una carta RARA. Non puoi dire che anche se il gioco va a fortuna è facile da vincere... è pur sempre un pezzo di exodia che non hanno tutti e...
    Mi piace su: 8/6/2012, 23:30
  3. Ultimate Dragon
    Ultimate Dragon piaciuto post da Elsandro attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    guarda che è inutile che gli invii la guida al tec veloce... glielo già inviata io... -.- e comunque se non avrei scritto quel messaggio le conversazioni non si sarebbero riprese come stiamo facendo...
    Mi piace su: 24/4/2012, 15:10
  4. Ultimate Dragon
    ok, susa se sto scrivendo con questo tono ma credimi, non è perchè ho qualcosa contro di te, ma perchè quando ho ragione voglio far valere la mia ragione, e se è evidente poi che ho ragione allora... vabè,...
    Mi piace su: 18/4/2012, 22:18
  5. ultimoxdrago
    ultimoxdrago piaciuto post da Elsandro attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    ok, capisco che sei un giocatore alle prime armi perchè non conosci il trucco delle stelle infinite, a già, hai 3 memory card? vanno bene anke 2 per ps1 e 1 per ps2. La campagna ok allora è heishin 2, se...
    Mi piace su: 17/4/2012, 20:13
  6. ultimoxdrago
    ultimoxdrago piaciuto post da Elsandro attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    che cosa intendi? o.O bè se non si iscrivono + utenti nuovi non possiamo aiutare nessuno no io invece le voci non le reputo cretinate, perchè sono "un punto di riferimento" in quanto provi a...
    Mi piace su: 16/4/2012, 19:59
  7. Ultimate Dragon
    ma la informazione non era del megapost!!!! L'ho scritta io ma quanto ci vuole ad arrivarci???? e poi cosa cè di male a mettere una notizia sul forum, cosa è uno spam???? i giocatori devono sapere da chi...
    Mi piace su: 14/4/2012, 15:14
  8. Ultimate Dragon
    l'ho voluto fare lo stesso così si vedeva nel forum da chi si poteva vincere e magari se lo volessere sapere anke altri lo vedono, non capisco percè ultimo drago ha risposto per mp ;)
    Mi piace su: 14/4/2012, 15:13
  9. Ultimate Dragon
    questo lo avevo capito ma potrebbe dare inizio alla caccia alle non confermate
    Mi piace su: 4/4/2012, 17:57
  10. ultimoxdrago
    se vogliamo dirla tutta allora è meglio vincerla dal mago dei prati che ha il 64% di possibilità, poi vengono seto 2-3 48%, ancora simon muran 36% e mai valentine 32%. Io sto facendo S-TEC con mai così cè...
    Mi piace su: 28/3/2012, 14:40
  11. fox22
    fox22 piaciuto post da Elsandro attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! MEGAMORPH!!!!!! PEGASUS 102 S-TEC EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente potrò avere un deck + forte ed avere 4 carte in più in cartoteca (megamorph,...
    Mi piace su: 26/3/2012, 21:02
  12. ultimoxdrago
    Quoto. Infatti quando triplico ho ankio paura di perdere il salvataggio, tante volte uno sbaglia a cancellarlo, per esempio invece di cancellarlo dalla seconda memory card lo cancelli sulla prima...
    Mi piace su: 20/3/2012, 19:57
  13. ultimoxdrago
    Quoto. E c'è anke un'altra cosa, a parte le carte che vinci in S-POW le vinci anke in A-POW, infatti come hai detto tu S-POW = A-POW per questo sulle carte c'è scritto S/A POW, le carte che vinci in...
    Mi piace su: 19/3/2012, 16:48
  14. fox22
    giusto, infatti a causa della cancellazione di megaupload non si trova + il file iso in YFM ORIGINAL ITA per emulatore, si trova soltanto la versione MOD (ovvero con modifica) che se vuoi giocare...
    Mi piace su: 17/3/2012, 14:33
  15. fox22
    Lì c'è quella scritta e per risolvere la faccenda ho fatto il video: http://www.youtube.com/watch?v=vB6nx8iKiUY&feature=youtu.be Ora però non pensiamo + a queste cose di poco conto e torniamo a parlare...
    Mi piace su: 13/3/2012, 20:49
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima