ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elefantino Blu

Su di me...

Data di nascita
29/10/1990 (34)
Dati personali di Elefantino Blu

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,173
Media dei messaggi giornalieri
0.33
Informazioni generali
Iscrizione
15/5/2007
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

1/12/2012

30/11/2012

29/11/2012

14/11/2012

4/11/2012

4/8/2012

28/7/2012

24/7/2012

23/7/2012

21/7/2012

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

513 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Gonfiore alla guancia dopo intervento ad un dente con ascesso, come farlo andare via?
    Se non sbaglio sono i batteri buoni che ti aiutano a digerire bene il cibo, in mancanza di quelli ti vien la diarrea, per quello che durante i cicli di antibiotici ti fanno prendere i fermenti...
    Mi piace su: 6/7/2013, 19:35
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Gonfiore alla guancia dopo intervento ad un dente con ascesso, come farlo andare via?
    Nessuno ti condannerà per i problemi a parlare causati dal gonfiore, basta dirlo prima... comunque potrebbe volerci qualche giorno
    Mi piace su: 4/7/2013, 23:51
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Prurito vaginale e secchezza della pelle
    Metti un titolo del topic adeguato la prossima volta... Io son dell'idea che ogni tanto non fa male provare nuovi medici, un punto di vista in più... sai com'è. Comunque non penso sia nulla di grave,...
    Mi piace su: 4/7/2013, 22:47
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Sole e cicatrici
    La regola è sempre quella, se non prude, non brucia e non fa male allora è tutto nella norma ù_ù
    Mi piace su: 4/7/2013, 17:56
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Sole e cicatrici
    no, io di più, IO DI PIU'! uff
    Mi piace su: 4/7/2013, 17:39
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Una rosa per farsi notare
    E quale sarebbe il fine? non dirmi che trovi interessante e divertente spendere soldi per nutrirla o per farla ballare :S
    Mi piace su: 4/7/2013, 8:50
  7. Kean
    Kean piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Senza lavoro e senza fidanzata: depresso
    Ti parlerò sinceramente, un ragazzo che non fa un cazzo tutto il giorno ( se non deprimersi ) non lo vuole nessuno, per 2 motivi: 1) sei noioso e inutile 2) nessuno ti vede, diventa materialmente...
    Mi piace su: 4/7/2013, 2:23
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Sole e cicatrici
    Questo discorso potrebbe reggere solo in un qualsiasi altro forum... Qui ci scopiamo te e anche tuo nipote, con la crema solare e non.
    Mi piace su: 3/7/2013, 23:01
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Aereo e bagaglio a mano
    Ti arriva una mail e puoi stamparti il foglio d'imbarco che poi porterai al check in, va bene anche in bianco e nero, l'importante è che si veda il codice a barre. Comunque ryanair penso sia la...
    Mi piace su: 3/7/2013, 22:10
  10. OZU
    OZU piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Senza lavoro e senza fidanzata: depresso
    Ti parlerò sinceramente, un ragazzo che non fa un cazzo tutto il giorno ( se non deprimersi ) non lo vuole nessuno, per 2 motivi: 1) sei noioso e inutile 2) nessuno ti vede, diventa materialmente...
    Mi piace su: 3/7/2013, 21:03
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Aereo e bagaglio a mano
    Con postepay a me addebitarono 6 euro per ogni biglietto, mentre se paghi con la ricaricabile di ryanair non paghi quei 6 euro... ora non so se è cambiato qualcosa, so che tipo denunciarono la...
    Mi piace su: 3/7/2013, 19:20
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Senza lavoro e senza fidanzata: depresso
    Mi piace su: 3/7/2013, 19:13
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Aereo e bagaglio a mano
    Io solitamente quando volo con ryanair uso la tecnica barbone, mi vesto in aeroporto 5 minuti prima di partire e poi mi svesto dentro l'aereo, calze doppie, mutande e altra roba piccola in tasca,...
    Mi piace su: 3/7/2013, 18:46
  14. Something Strange
    Nei low cost di solito è compreso SOLO il bagaglio a mano, max 10 kg e tipo 50x30x30 o una roba del genere... il bagaglio grosso devi aggiungerlo a parte quando fai il check-in online, eventuale...
    Mi piace su: 3/7/2013, 16:18
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Senza lavoro e senza fidanzata: depresso
    Mi piace su: 3/7/2013, 5:29