Se non sbaglio sono i batteri buoni che ti aiutano a digerire bene il cibo, in mancanza di quelli ti vien la diarrea, per quello che durante i cicli di antibiotici ti fanno prendere i fermenti...
Mi piace su: 6/7/2013, 19:35
Nessuno ti condannerà per i problemi a parlare causati dal gonfiore, basta dirlo prima... comunque potrebbe volerci qualche giorno
Mi piace su: 4/7/2013, 23:51
Metti un titolo del topic adeguato la prossima volta... Io son dell'idea che ogni tanto non fa male provare nuovi medici, un punto di vista in più... sai com'è. Comunque non penso sia nulla di grave,...
Mi piace su: 4/7/2013, 22:47
La regola è sempre quella, se non prude, non brucia e non fa male allora è tutto nella norma ù_ù
Mi piace su: 4/7/2013, 17:56
no, io di più, IO DI PIU'! uff
Mi piace su: 4/7/2013, 17:39
E quale sarebbe il fine? non dirmi che trovi interessante e divertente spendere soldi per nutrirla o per farla ballare :S
Mi piace su: 4/7/2013, 8:50
Ti parlerò sinceramente, un ragazzo che non fa un cazzo tutto il giorno ( se non deprimersi ) non lo vuole nessuno, per 2 motivi: 1) sei noioso e inutile 2) nessuno ti vede, diventa materialmente...
Mi piace su: 4/7/2013, 2:23
Questo discorso potrebbe reggere solo in un qualsiasi altro forum... Qui ci scopiamo te e anche tuo nipote, con la crema solare e non.
Mi piace su: 3/7/2013, 23:01
Ti arriva una mail e puoi stamparti il foglio d'imbarco che poi porterai al check in, va bene anche in bianco e nero, l'importante è che si veda il codice a barre. Comunque ryanair penso sia la...
Mi piace su: 3/7/2013, 22:10
Ti parlerò sinceramente, un ragazzo che non fa un cazzo tutto il giorno ( se non deprimersi ) non lo vuole nessuno, per 2 motivi: 1) sei noioso e inutile 2) nessuno ti vede, diventa materialmente...
Mi piace su: 3/7/2013, 21:03
Con postepay a me addebitarono 6 euro per ogni biglietto, mentre se paghi con la ricaricabile di ryanair non paghi quei 6 euro... ora non so se è cambiato qualcosa, so che tipo denunciarono la...
Mi piace su: 3/7/2013, 19:20
Mi piace su: 3/7/2013, 19:13
Io solitamente quando volo con ryanair uso la tecnica barbone, mi vesto in aeroporto 5 minuti prima di partire e poi mi svesto dentro l'aereo, calze doppie, mutande e altra roba piccola in tasca,...
Mi piace su: 3/7/2013, 18:46
Nei low cost di solito è compreso SOLO il bagaglio a mano, max 10 kg e tipo 50x30x30 o una roba del genere... il bagaglio grosso devi aggiungerlo a parte quando fai il check-in online, eventuale...
Mi piace su: 3/7/2013, 16:18
Mi piace su: 3/7/2013, 5:29