ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Electrokilla

Su di me...

Data di nascita
10/4/1990 (35)
Dati personali di Electrokilla

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
23/8/2012 22:40
Iscrizione
21/8/2012
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

1. Electrokilla
    Electrokilla piaciuto post da Paperoga attivo thread : il mio ragazzo è succube del padre
    Meglio che non risponda, l'ultima volta che ho dato un consiglio simile, il mio amico Omar ha travisato un po' il concetto del "fai in modo che la tua ragazza Erika non viva più con sua madre"
    Mi piace su: 23/8/2012, 22:42
  2. Electrokilla
    Electrokilla piaciuto post da Paperoga attivo thread : Fareste sesso con una ragazza brutta?
    se per te una fregna e una sega son la stessa cosa mi sa che non hai mai provato una delle due; secondariamente, l'epoca del "certe cose si fanno solo per amore" è finita da molto tempo...
    Mi piace su: 23/8/2012, 22:14
  3. Electrokilla
    Electrokilla piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Paranoia
    Il problema è che lo sperma è come Majiin Bu, non si può mai essere sicuri. Secondo me sì, devi preoccuparti. E attenta che il cappuccino al vetro accelera la gravidanza!
    Mi piace su: 23/8/2012, 21:54
  4. Electrokilla
    Electrokilla piaciuto post da Lucien attivo thread : parere su un "amica"
    No, non ci siamo interdesi.
    Mi piace su: 22/8/2012, 18:26
  5. Electrokilla
    Electrokilla piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Dopo due mesi nulla, è normale?
    Cioè questa ti caga il cazzo come una ragazzina e non si fa nemmeno toccare o roba varia... È un cancro ai coglioni mica da poco eh, io non so come fai.. Io ho il vago sentore che ti sta poco...
    Mi piace su: 21/8/2012, 17:52
  6. Electrokilla
    Electrokilla piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : parere su un "amica"
    Male. Col cavolo che traduco questa volta.
    Mi piace su: 21/8/2012, 17:05