ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

6430 Mi piace

1. nali
    nali piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho voglia di voler bene. Sembra strano, ma mi vien voglia di sentire tutti e stare insieme a tutti. Una volta ero asociale di brutto, che è successo? -.-'
    Mi piace su: 7/4/2013, 17:19
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Problema/sfogo: sfiga assurda con le ragazze
    Forse il problema non è la sfiga, ma sei tu.
    Mi piace su: 7/4/2013, 17:15
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sedicesimi - gixxerbiancoblu Vs Khumiko
    Khumiko che vince per la foto di Dade :lol:
    Mi piace su: 7/4/2013, 13:25
  4. Frogga
    Frogga piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho voglia di voler bene. Sembra strano, ma mi vien voglia di sentire tutti e stare insieme a tutti. Una volta ero asociale di brutto, che è successo? -.-'
    Mi piace su: 7/4/2013, 0:04
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Whatsapp a pagamento
    Sì certo, ti avvisa whatsapp. Comunque c'è scritto quando termina il periodo gratis o l'anno di pagamento.
    Mi piace su: 6/4/2013, 17:44
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    è incredibile come ormai mi conosca così bene da capire anche questi periodi assolutamente ripetitivi, in cui cuore e mente non vanno pari passo. Mi serve una dormita e già vedo il mondo in modo diverso....
    Mi piace su: 5/4/2013, 10:42
  7. Ueuoski
    Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    è incredibile come ormai mi conosca così bene da capire anche questi periodi assolutamente ripetitivi, in cui cuore e mente non vanno pari passo. Mi serve una dormita e già vedo il mondo in modo diverso....
    Mi piace su: 5/4/2013, 9:53
  8. Ueuoski
    Ueuoski piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ti ho detto quello che penso, anche se è strano da capire, ma sai come sono fatta. Sei stato comprensivo e ho apprezzato di brutto, e mi spiace per come stanno andando le cose, ma devo ritrovare il...
    Mi piace su: 5/4/2013, 9:53
  9. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pubblicità Mc Donalds nel libro di scuola
    Boh. Io sul mio libro di scienze ne avevo tantissime, avevo foto su ogni pagina. Anche su quello di fisica, ma non erano pubblicità, servivano per integrare un concetto. Poi non so come sia fatto...
    Mi piace su: 5/4/2013, 4:14
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : che faccio
    Secondo me dovresti correggere età in "12 anni"
    Mi piace su: 4/4/2013, 21:05
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sesso dopo anni con l'ex...
    Se parliamo di EX in termini di storie SERIE, mai. Se sono state solo frequentazioni allora ok. Anche se solitamente preferisco scoprire nuovi...ragazzi u.u
    Mi piace su: 4/4/2013, 18:56
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sedicesimi - Dade vs Ketchup
    Oddio non mi hanno fatto impazzire, però Dade. E comunque io dirò anche un sacco di parolacce, ma l'oscar per la più sboccata non me l'avete dato, merdacce! u.u
    Mi piace su: 4/4/2013, 18:55
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sedicesimi - Joy turner vs Just*
    Joy :lol:
    Mi piace su: 4/4/2013, 18:54
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : associazioni per lavoretti in Inghilterra
    Io confermo, una ragazza che conosco è andata, ha trovato lavoro subito ed è rimasta un anno. Idem un'altra coppia che è partita da poco.
    Mi piace su: 4/4/2013, 18:16
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pubblicità Mc Donalds nel libro di scuola
    Boh. Io sul mio libro di scienze ne avevo tantissime, avevo foto su ogni pagina. Anche su quello di fisica, ma non erano pubblicità, servivano per integrare un concetto. Poi non so come sia fatto...
    Mi piace su: 4/4/2013, 14:20