ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.51
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cerco amici!! Alla larga i pedofili!!!
    Ciao, sono tuo padre. Spegni il pc e mettiti a studiare!
    Mi piace su: 17/5/2013, 10:25
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Quant'è difficile lasciarlo andare
    Stamattina mi ha scritto; inizialmente facendo il duro dicendomi che sarebbe passato a riprendersi le sue cose.. non gli ho risposto. allora mi ha scritto un messaggio lunghissimo il cui succo è che...
    Mi piace su: 16/5/2013, 16:17
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://youtu.be/EGn8_g_fG1g
    Mi piace su: 15/5/2013, 9:14
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Ho fatto 31 assenze? Sono troppe?
    Io il voto in condotta lo ricordo dal secondo anno in poi ( quindi 2005 - 2006 ). Voto uguale per tutti , anche perchè , come diceva Holly , non faceva media. era un voto dato tanto per ..
    Mi piace su: 15/5/2013, 9:13
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da mformatteo attivo thread : Quant'è difficile lasciarlo andare
    il complesso della crocerossina (non è un'esclusiva femminile eh, sia chiaro), è la cosa peggiore di questo mondo u_u non sei nata per migliorare nessuno, non hai alcun dovere morale di farlo, e nel...
    Mi piace su: 13/5/2013, 15:39
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : Quant'è difficile lasciarlo andare
    Harmony, ora non voglio essere stronza o insensibile, però non posso non dirtelo: siamo sempre alle solite, e oramai è difficile provare a consigliarti, perchè io ho davvero poca stima delle donne che si...
    Mi piace su: 13/5/2013, 12:45
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ferisce cinque uomini a colpi di piccone
    Ma l'hai letto l'articolo? "Kabobo, che doveva essere espulso come molti altri immigrati che ricevono il diniego sulla richiesta di asilo, ha fatto ricorso in tribunale e di conseguenza, per...
    Mi piace su: 13/5/2013, 10:49
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Che bello l'entusiasmo da quinta dovuto al "adesso cambierà tutto" e poi, non cambia proprio un cazzo!
    Mi piace su: 11/5/2013, 12:38
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da illusione attivo thread : Magistratura tunisina vuole processare i carabinieri che spararono a spacciatore
    Eccessiva? Eccessiva??? Stando all'articolo, se ti vedi puntare una pistola contro da uno spacciatore che stai inseguendo (non da un bambino in una sala giochi) la prima cosa che ti viene in mente è...
    Mi piace su: 11/5/2013, 12:07
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Il Problema del Giorno
    Io capisco che per la gente avere instagram sullo smartphone sia figo... ma è proprio obbligatorio, quando hanno necessità di mostrare i loro nuovi vestiti, riempirmi la home di foto delle loro tette e...
    Mi piace su: 11/5/2013, 11:59
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DollFace attivo thread : Ultima cosa copiata
    "Lo ami ancora allora? No, veramente no. Succede, talvolta, che mi ritorni in mente. Può essere a causa di un sogno o di un odore, di un oggetto che tra i miei ricordi è legato a lui. Ad...
    Mi piace su: 11/5/2013, 11:50
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da attivo thread : gli one direction
    ma non era dei Blondie? :lol: eh si, quelli si che erano bei tempi... poi si può ampliare il discorso anche ai "tipi" di fan che c'erano e ci sono, ma meglio non addentrarsi in cose così sconvolgenti...
    Mi piace su: 10/5/2013, 20:13
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il confessionale di FdT
    Il trucco è sempre lo stesso: reprimere, reprimere, reprimere.
    Mi piace su: 10/5/2013, 14:47
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Caska attivo thread : Pensiero del giorno...
    ma non è domenica la festa della mamma?
    Mi piace su: 10/5/2013, 11:58
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Amico in difficoltà
    Sarà che a me stanno sul cazzo quelli che invece di provare a risolvere i loro problemi (salvo eccezioni) , perdono tempo a prendersela col destino , con la vita , con gli amici che riescono ad andare...
    Mi piace su: 10/5/2013, 9:28