ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.51
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

6430 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : reggiseni coppe rigide
    Idem, nonostante i miei siano megaimbottiti, li lancio nel cassetto a caso e non hanno subito nessuna deformazione.
    Mi piace su: 8/10/2013, 17:01
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Strage a Lampedusa: oltre 80 morti, 250 dispersi
    Sì, capisco il tuo ragionamento, però solitamente le persone si odiano DOPO che hanno fatto qualcosa di sbagliato, non a priori solo per la possibilità che possano un giorno fare qualcosa di illegale.
    Mi piace su: 8/10/2013, 11:49
  3. Caska
    Caska piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Alla faccia della uanza, spero che la bilancia si sbagli perchè non pensavo di essere ingrassata così tanto O.o Bentornata dieta, addio carboidrati ç_ç
    Mi piace su: 7/10/2013, 11:01
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Dottoressa Folle(tta)
    Auguri di nuovo!! :*
    Mi piace su: 4/10/2013, 11:31
  5. DeusExMachina
    DeusExMachina piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Ma per favore :lol: La pubblicità serve per vendere e quindi è indicata per un certo target e per rendere interessante una pubblicità e attrattiva per il pubblico deve riuscire a convincere la maggior...
    Mi piace su: 3/10/2013, 18:43
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Holly la Boldrini ha portato avanti un argomento importante, spiegandolo di merda, dicendo che all'estero non sarebbe possibile MAI e poi MAI vedere la donna solo come madre o casalinga, che solo in...
    Mi piace su: 3/10/2013, 16:05
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Sicuramente anche io son stordita visto che mi tocca fare di fretta, quello che dico io, al di là delle chiacchere solite sulla concezione di spot è che secondo me non sta sensibilizzando niente,...
    Mi piace su: 3/10/2013, 16:05
  8. Temperance
    Ma per favore :lol: La pubblicità serve per vendere e quindi è indicata per un certo target e per rendere interessante una pubblicità e attrattiva per il pubblico deve riuscire a convincere la maggior...
    Mi piace su: 3/10/2013, 16:03
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : la mia migliore amica e innamorata del mio ex
    Io ho chiesto a una mia "amica" se potevo frequentare un suo "ex" (lei più conoscente, ma comunque della compagnia, lui era il suo ex di scopate, ma comunque ai tempi si piacevano)..sono stata...
    Mi piace su: 3/10/2013, 15:59
  10. Frogga
    Frogga piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Frogga
    Sei sempre belliffima *.*
    Mi piace su: 1/10/2013, 18:15
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    Io ti stavo anche dando ragione D.B. poi ho letto una frase del tipo "non mi piace sbattermi per 400 euro, non fa parte del mio stile di vita" e ho perso interesse. Per carità, anche io vorrei un...
    Mi piace su: 29/9/2013, 11:23
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    è inutile, è un periodo di merda, non va niente, niente...ho la sfiga addosso dio santo...
    Mi piace su: 21/9/2013, 15:38
  13. imok
    imok piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    è inutile, è un periodo di merda, non va niente, niente...ho la sfiga addosso dio santo...
    Mi piace su: 21/9/2013, 5:07
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Aiuti per l'inglese - grammatica, chiarimenti sull'interrogativa.
    Che corso è? Di google translate? Devi mettere prima il verbo, quelle forme sono sbagliate.
    Mi piace su: 19/9/2013, 14:10
  15. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho fatto due volte lo stesso "errore" in passato, sempre per TE. Spero di non dovermene pentire mai, perchè se oggettivamente sono sicura della mia scelta, in realtà c'è una parte di me che vorrebbe...
    Mi piace su: 19/9/2013, 10:56