ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Ma perché deve essere un problema femminile? Perché questa scelta deve riguardare solo le donne? Fra l'altro, visto che "mala tempora currunt", direi che un bambino che ha due genitori che lavorano è...
    Mi piace su: 3/10/2013, 17:20
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    Ma infatti sono d'accordo con te: l'argomento è importante, ma lei non può pretendere di spiegarlo in quel modo. Intendo dire, è facile uscirsene con "è brutto vedere donne che fanno le casalinghe negli...
    Mi piace su: 3/10/2013, 15:29
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Rileggendo il messaggio mi sono accorta di non essere stata chiara.. Adesso sono ufficialmente Dottoressa! :050: E' andato tutto benissimo mi hanno dato il massimo che potevano! :) Grazie di...
    Mi piace su: 3/10/2013, 12:58
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da illusione attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Il Regno dei Lupi, G.R.R. Martin
    Mi piace su: 3/10/2013, 12:26
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da illusione attivo thread : Tesi, tesine, bibliografie: condivisione dei nostri dubbi esistenziali
    Di' ciao agli amici di fdt :049: 82054
    Mi piace su: 3/10/2013, 12:25
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : periodo fertile
    E quindi che vuoi sentirti dire? Se si rompe esiste la pillola del giorno dopo. Se non ti fidi proprio a far sesso lascia perdere..
    Mi piace su: 2/10/2013, 20:08
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Usa, congelate le spese federali.
    In Italia avrebbero sbuffato un po' e scritto "governo ladro!!1!!1" su facebook.
    Mi piace su: 2/10/2013, 15:30
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Wittmann attivo thread : I ministri del PDL si dimettono
    Enormi problemi in vista, con inesistenti vie d'uscita (o almeno io non ne vedo). Se cade il governo, visti i precedenti, difficilmente riusciranno a farne un altro (immagino che i 5stelle...
    Mi piace su: 2/10/2013, 15:30
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : Medico di famiglia che sbaglia: che si fa?
    Abel non hai capito nulla riguardo alla prescizione sbagliata: le ha prescritto un antibiotico e mia nonna non aveva bisogno dell antibiitico. Quando è andata in farmacia la farmacista le ha preso...
    Mi piace su: 2/10/2013, 9:39
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Medico di famiglia che sbaglia: che si fa?
    Abel c'hai poco da fare il solito bastian contrario. Un medico di famiglia che sbaglia una prescrizione o una diagnosi un giorno si e l'altro pure non sa fare il suo lavoro. Denunciare esagerato?...
    Mi piace su: 2/10/2013, 9:39
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Wolverine attivo thread : la mia migliore amica e innamorata del mio ex
    Elaine Marley e Joy Turner Sul fatto di dirlo e ammetterlo posso concordare, qui sì :045: Ci vuole
    Mi piace su: 2/10/2013, 9:31
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Wittmann attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    scusate ma in fin dei conti stiamo parlando di una normalissima fabbrica che produce un prodotto e lo pubblicizza: non è compito suo chessò, sensibilizzare l'opinione pubblica su una questione sociale,...
    Mi piace su: 1/10/2013, 17:52
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Riguardare Dawson's Creek è sempre illuminante sulla mia concezione attuale degli uomini. Quel maledetto e cervellotico telefilm mi ha deviata. L'ho visto troppe volte.
    Mi piace su: 1/10/2013, 16:45
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Guido Barilla e l'accusa di omofobia
    :lol: A me dispiace solo che vengono boicottate aziende che non "usano" i froci per le campagne pubblicitarie e non vengono boicottate aziende che sostengono guerre, che inquinanno, che...
    Mi piace su: 1/10/2013, 14:45
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Loller156 attivo thread : la mia migliore amica e innamorata del mio ex
    No scusa? Non puoi innamorarti di un ex storico di una persona a cui tieni? Per quale assurdo motivo?
    Mi piace su: 1/10/2013, 11:21