Ma chissene di quello sfigato...conta solo White u.u
Mi piace su: 24/9/2014, 23:24
Rispondo pure io perchè ho fatto scoppiare tutto :lol: Tu hai ragione in quello che dici, per quanto mi riguarda ciò che intendevo non era "fa il commesso allora non lo amerò mai", semplicemente apprezzo...
Mi piace su: 24/9/2014, 20:00
Sì, riceverli. Insulti/ ti piace essere insultato?
Mi piace su: 24/9/2014, 19:58
AAHAHAHAAH ora ti manco? Ma sucamela.
Mi piace su: 24/9/2014, 19:19
In un solo anno ben due handicap: uno che mi fa un regalo, pagato a metà (scema io) e se lo tiene e l'altro che decide che i regali sono a scadenza. Scema io che penso che i regali...
Mi piace su: 24/9/2014, 19:19
AAHAHAHAAH ora ti manco? Ma sucamela.
Mi piace su: 24/9/2014, 18:58
In un solo anno ben due handicap: uno che mi fa un regalo, pagato a metà (scema io) e se lo tiene e l'altro che decide che i regali sono a scadenza. Scema io che penso che i regali...
Mi piace su: 24/9/2014, 17:10
Jack Daniels hai detto la stessa cosa che ho detto io. Io guardo l'atteggiamento che ci mette una persona nelle cose che fa, non il lavoro in sè.
Mi piace su: 24/9/2014, 16:41
Rispondo pure io perchè ho fatto scoppiare tutto :lol: Tu hai ragione in quello che dici, per quanto mi riguarda ciò che intendevo non era "fa il commesso allora non lo amerò mai", semplicemente apprezzo...
Mi piace su: 24/9/2014, 15:01
Mi aspettavo la classica risposta alla cazzo di cane. è ovvio che in un periodo di merda anche solo avere un lavoro "inutile" sia una gran fortuna, ma il mio discorso è in linea generale, e se parlo di...
Mi piace su: 24/9/2014, 14:47
Mi piace su: 24/9/2014, 11:08
Mi aspettavo la classica risposta alla cazzo di cane. è ovvio che in un periodo di merda anche solo avere un lavoro "inutile" sia una gran fortuna, ma il mio discorso è in linea generale, e se parlo di...
Mi piace su: 24/9/2014, 10:41
A me basta che il mio partner abbia un lavoro sicuro, quello che sia poi non mi interessa. Il mio ex faceva lavoretti e sinceramente non mi dava sicurezza, ho frequentato ragazzi con lavori ...
Mi piace su: 24/9/2014, 10:38
Mi piace su: 24/9/2014, 10:01
Mi piace su: 24/9/2014, 9:51