ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.53
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010

4/4/2011

3/4/2011

2/4/2011

1/4/2011

30/3/2011

29/3/2011

25/3/2011

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : troppo arrapato
    Oh, di te non me ne frega niente. Non voglio mettermi con te e non mi interessa quanto puoi essere interessata. Mi interessa solo sapere se sei veramente bionda. La foto puoi mandarmela...
    Mi piace su: 16/9/2014, 9:19
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che è un po' che non scrivo e adesso invado i tsf. #ciaoproprio
    Mi piace su: 16/9/2014, 9:18
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da imok attivo thread : Libertà e rispetto
    Considero il "non rompere i coglioni" un'ottima forma di libertà e rispetto, mi basterebbe questo.
    Mi piace su: 15/9/2014, 18:11
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : Pensiero del giorno...
    Tutti che (r)iniziano una fase della propria vita, tutti che ritornano alla routine e io mi chiedo quando sarà il mio di inizio.. Ho bisogna di intraprendere un percorso serio e duraturo. Ho bisogno di...
    Mi piace su: 15/9/2014, 16:26
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Questo è stato un anno di merda. E' stato l'anno della mia prima bocciatura ad un esame. E' stato l'anno in cui di fronte alla competizione di tutti i neomedici mi sono sentita un'estranea, come se...
    Mi piace su: 15/9/2014, 10:20
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Trento: l'orsa Daniza uccisa durante la cattura. Polemica degli animalisti
    E' una vergogna. Poco ma sicuro in vacanza in Trentino non ci vado più. Al massimo in Alto Adige.
    Mi piace su: 15/9/2014, 9:25
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : troppo arrapato
    Assolutamente no. Questo ha chiesto la foto della passera aperta e lei si sta facendo domande esistenziali sul fatto se è davvero possibile dare dimostrazioni di interesse inviando queste foto. Ci...
    Mi piace su: 15/9/2014, 9:24
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://youtu.be/7JruuMkV0gM
    Mi piace su: 15/9/2014, 9:16
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Penso che sia stramaledetto il giorno che ho rimesso piede in questa nazione di merda,non è stata una mia scelta tornare,per carità,però è insostenibile vivere per un determinato periodo in un paese civile...
    Mi piace su: 14/9/2014, 21:22
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Lantis attivo thread : Indovina la serie TV: Estate 2014
    eh ma è un "new kind of humor" far ridere perchè son pessime xD
    Mi piace su: 12/9/2014, 18:26
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Come mi guardavi ieri sera. I tuoi occhi parlano e dicono tutto. Ieri sera mi guardavi e avevi gli occhi che ridevano, che trasmettevano solo amore. Amo vedere che mi guardi così, amo la tua...
    Mi piace su: 12/9/2014, 18:25
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Per messaggi la gente è più disinibita.Ti è più chiaro i concetto espresso in questi termini? Poi visto che sei acida aggiungo che non ci vuole uno scienziato a capire che uno che ti scrive solo...
    Mi piace su: 12/9/2014, 18:23
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Più che altro dal vivo non 'riesce' a essere hot.
    Mi piace su: 12/9/2014, 18:23
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Yvette attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=s88r_q7oufE&index=2&list=RDDcHKOC64KnE
    Mi piace su: 12/9/2014, 12:11
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Zood attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Su basta litigare, da domani solo marmellata e succo d'arancia u_u
    Mi piace su: 12/9/2014, 9:57