ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

6430 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    sono contenta così. non voglio pensare a te, non voglio avere la malinconia di quel che è stato. devo prendere le cose come vengono e lasciare i bei ricordi nella mente, ma andare avanti comunque. lo farò.
    Mi piace su: 29/8/2011, 12:37
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    penso a Bonnie Tyler e le mando un abbraccio forte a Annie Lennox perchè le sono vicina! a Joy Turner perchè l'ho pensata mentre ero nelle Marche xD a Nuvolablu perchè sono tornataaaaa e ora aspetto il...
    Mi piace su: 29/8/2011, 12:23
  3. crampox
    crampox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Felicità o Soldi?
    Soldi. per la felicità ci si può sempre lavorare sopra .
    Mi piace su: 22/8/2011, 17:31
  4. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    penso a Joy Turner Annie Lennox Bonnie Tyler Nuvolablu Paperoga John Locke SaraNana MisterInvisible e Dadel@nd e chi vuole e auguro buone vacanza che stanotte me ne no
    Mi piace su: 21/8/2011, 2:02
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Billy Idol - Dancing with myself
    http://www.youtube.com/watch?v=iMKHbgghVus
    Mi piace su: 18/8/2011, 20:23
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    penso a Joy Turner Annie Lennox Bonnie Tyler Nuvolablu Paperoga John Locke SaraNana MisterInvisible e Dadel@nd e chi vuole e auguro buone vacanza che stanotte me ne no
    Mi piace su: 14/8/2011, 22:17
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    la valigia pesa 12 chili. lo zaino 4. ce la posso fare ç_ç speriamo di avere tutto. le vacanze in aereo sono impossibili. come si fa a partire con poche scarpe e borse? ç_ç
    Mi piace su: 13/8/2011, 12:06
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    tesoro non ti conviene, i miei piedi sono qualcosa di spaventoso :lol: ma magari, sarebbe stato bello anche con te ç_ç a volte mi domando perchè ti nomino ogni volta :lol: dai ti penserò mentre...
    Mi piace su: 13/8/2011, 12:03
  9. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Riccardo91
    potevi farne a meno .
    Mi piace su: 13/8/2011, 10:42
  10. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Mi piace su: 13/8/2011, 9:59
  11. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    tesoro non ti conviene, i miei piedi sono qualcosa di spaventoso :lol: ma magari, sarebbe stato bello anche con te ç_ç a volte mi domando perchè ti nomino ogni volta :lol: dai ti penserò mentre...
    Mi piace su: 13/8/2011, 3:01
  12. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    la valigia pesa 12 chili. lo zaino 4. ce la posso fare ç_ç speriamo di avere tutto. le vacanze in aereo sono impossibili. come si fa a partire con poche scarpe e borse? ç_ç
    Mi piace su: 13/8/2011, 2:18
  13. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 12/8/2011, 21:53
  14. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    a Sharm! :P
    Mi piace su: 12/8/2011, 21:52
  15. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Mi piace su: 12/8/2011, 21:31