ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.51
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 19:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cosa pensi di...
    É sparita anche lei :o :lol: Che pensi di nali?!?
    Mi piace su: 30/5/2011, 22:02
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Paperoga tu non puoi capire. Gossip Girl crea un'elevata dipendenza, non iniziare.
    Mi piace su: 30/5/2011, 19:42
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    Sincerità, Amore, Rispetto e Interessi comuni. La stessa cosa che voglio dare Io..
    Mi piace su: 29/5/2011, 16:53
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : John Locke vs Eric Draven/Julie
    Boh...sinceramente non mi piace sto topic...ma giusto perche' alla fine sono i caz.zi di Julie. Aprendo sto topic di sicuro non hai sput.tanato solo kayser, ma soprattutto lei. poi vabe', le cose...
    Mi piace su: 29/5/2011, 16:34
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Artemisia attivo thread : John Locke vs Eric Draven/Julie
    Ci è andato giù pesante, non è proprio il modo adatto ti affrontare le questioni e mi sembra un inutile perdita di tempo perseguitare una ragazza con questi epiteti veramente volgari. Leggendo le...
    Mi piace su: 29/5/2011, 16:09
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da attivo thread : John Locke vs Eric Draven/Julie
    Siccome è una cosa che coinvolge anche me ormai, ed è una cosa che continua ad andare avanti da un pò di tempo e che a Julie* pesa, non mi pare giusto continuare a lasciare dire liberamente quello che vuole...
    Mi piace su: 29/5/2011, 15:59
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Io,lui e..L'altro
    [:lol: Perdona l'ilarità che non è dovuta a Te :lol:] Allora..sono completamente d'accordo con quello che ha detto Faster. Il tuo ragazzo è un rompipalle allucinante [scusa se mi permetto]..ed è...
    Mi piace su: 26/5/2011, 12:18
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : Ragazzi esclusivamente fai-da-te
    Bè ogni tanto qualche mio amico tira la battutina "Meglio una sega fatta da solo {quindi bene} che un pomp fatto male".. Ma in fin dei conti, non rifiutano mai. La coroncina sopra citata, l'ho persa...
    Mi piace su: 25/5/2011, 22:12
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Paperoga attivo thread : Festeggiamenti del vincitore del gioco delle interviste
    Complimenti a SaraNana Complimenti anche a Joy Turner perchè la finale è stata tra le migliori sfide di sempre. Complimenti pure a tutti i partecipanti (che non ho voglia di taggare uno per uno...
    Mi piace su: 25/5/2011, 17:02
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : In quali posizioni raggiungete l'orgasmo?
    Cristo quanto ti invidio ç______________ç
    Mi piace su: 25/5/2011, 12:38
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Essere incinta
    Rose, te lo dico col cuore in mano: basta pippe mentali, basta davvero. Poi ci credo che vivi male la tua storia se continui a farti simili viaggi! Sei incinta? Hai avuto un ritardo? Hai fatto il...
    Mi piace su: 24/5/2011, 20:09
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da FranCiccio91 attivo thread : Finale: Saranana e Joy Turner
    ahahahahaha =D Quindi dovete sudarvelo per averlo u.u @Joy Turner (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059) voleva corrompermi!!!! alla fine voterò chi ha meritato di più! in pratica...
    Mi piace su: 23/5/2011, 22:47
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da FranCiccio91 attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Bene almeno Elaine Marley non mi invia le richieste di cityville :lol:
    Mi piace su: 23/5/2011, 22:47
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Dade attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    Io sento che fdt è morto perchè manca qualcuno... (Elaine Marley) Poi penso che i motivi siano i nuovi profili e l'estate che è ormai arrivata!
    Mi piace su: 23/5/2011, 22:46
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Perchè lui no?
    Si, ma, mi riallaccio al discorso di prima...con tutte le cose disgustose dette in quel topic è stata cartellinata lei. Che sia stato cartellinato lui...e meno male, devo dire O_O anzi, mi aspettavo...
    Mi piace su: 20/5/2011, 20:24