ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

6430 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    non ci si può fidare proprio di un cazzo di nessuno .
    Mi piace su: 18/1/2012, 23:29
  2. Platypus
    Platypus piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    come fai ad amare una persona quando ne scopi un'altra? cioè in un rapporto si vive anche per l'altra persona, e credo che faresti di tutto per l'altra pur di non farla soffrire, che senso ha vivere...
    Mi piace su: 18/1/2012, 20:59
  3. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Come chiedere?
    inizia tu e chiedigli se vuole fare un bel 69. altrimenti cospargiti la patata di nutella e poi digli "tò, mangia qua!"
    Mi piace su: 18/1/2012, 15:01
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    ma non diciamo cazzate! può capitare un bacio, in un momento di debolezza. ma una scopata NON capita, la vuoi punto e basta.
    Mi piace su: 18/1/2012, 13:15
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    ma non diciamo cazzate! può capitare un bacio, in un momento di debolezza. ma una scopata NON capita, la vuoi punto e basta.
    Mi piace su: 18/1/2012, 12:54
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    è incredibile quanto cazzo siano troie le ragazze. una che fa tanto l'amicona, ti chiede come stai, ti riempie di parole e bla bla bla e poi ci prova con il ragazzo che ti piace. non contenta ti...
    Mi piace su: 18/1/2012, 12:24
  7. Caska
    Caska piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    non ci si può fidare proprio di un cazzo di nessuno .
    Mi piace su: 18/1/2012, 11:33
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il confessionale di FdT
    ieri sono stata bene nonostante i vari casini. ho mandato affanculo quelli di Pioltellocoltellofacciomacello. avevo 4 ragazzi davanti pronti a spaccarmi la faccia, ma me ne fotte un cazzo. "noi a...
    Mi piace su: 18/1/2012, 10:22
  9. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    ma una volta che cornifichi perchè "è capitato" allora molla la ragazza. cioè non ha senso. già non trovo il senso di vivere una vita di coppia, ancora di più non capisco che senso ha continuare una storia...
    Mi piace su: 17/1/2012, 23:11
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Mi piace su: 17/1/2012, 22:11
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Mi piace su: 17/1/2012, 22:06
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tradire e non confessare fa bene alla coppia: lo dice lo psichiatra
    Mi piace su: 17/1/2012, 22:06
  13. Platypus
    Platypus piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    how I met your mother hai paura del buio?
    Mi piace su: 17/1/2012, 21:15
  14. Platypus
    Platypus piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=sLYOFKlpQhM&feature=share
    Mi piace su: 17/1/2012, 20:46
  15. Platypus
    ma una volta che cornifichi perchè "è capitato" allora molla la ragazza. cioè non ha senso. già non trovo il senso di vivere una vita di coppia, ancora di più non capisco che senso ha continuare una storia...
    Mi piace su: 17/1/2012, 20:05