ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.53
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Pro o contro alla storia dei trombamici?
    Trombavo moooolto piu prima... ora ne ho una e pure lontanuccia, prima avevo la classica "agenda di Fonzie" dove pescare numeri a qualsiasi ora e giorno! Bei tempi cazzo.... mi chiedo se ho un lato...
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:46
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Ganja il vestito è mooolto carino. Peccato per il colore: il rosa proprio non mi piace. Ma a te donava :)
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:45
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Ganja, io non lo metterei mai, ma per essere un 17esimo compleanno direi che è carino. :) Ormai più che 'foto dei nostri vestiti' questo topic è diventato 'l'armadio di valavero' :?
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:45
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?
    Randagio io sono d'accordo con te per un certo verso, ma per l'altro no. Per me sfruttamento è ammassare gli animali nei grandi allevamenti, ammassare le mucche tanto da non farle stare in piedi per...
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:43
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pro o contro alla storia dei trombamici?
    La mia era una battuta, si capisce vero? :lol:
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:42
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Sangue a Tolosa
    Possono non starmi simpatici gli ebrei, possono aver commesso anche loro i loro errori, ma qui stiamo parlando di bambini innocenti... Perchè se il gideo può "integrarsi" andando in una "scuola...
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:22
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Sangue a Tolosa
    Te stai veramente fuori...
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:22
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Tallulah attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
    Ma scusa la scelta Vegan, mica diventa così automatica. Dai, su. Io non sono convinta perchè non ne so abbastanza, e perchè la carne secondo me non è un aspetto così da eliminare. Cioè prendi le uova, ci sono...
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:05
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Entrare in corsia, sbirciare immediatamente nella camera e trovare il letto vuoto. Ce lo aspettavamo tutti, ma è stata comunque una triste sorpresa...
    Mi piace su: 20/3/2012, 9:56
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : A Brescia il bar di Laura sta mettendo in crisi l'ordine pubblico
    Io me la prenderei con il ragazzo che è andato a farsela mettere sul collo.. lei fa il suo gioco per allocchi, se una sta con un allocco perchè prendersela con lei? Penso che nessuno venga bloccato...
    Mi piace su: 20/3/2012, 9:55
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The Walking Dead
    Se magari lo metti tra SPOILER non ti fai male.
    Mi piace su: 20/3/2012, 9:43
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il confessionale di FdT
    Holly -______________________-"
    Mi piace su: 20/3/2012, 9:33
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    A parte qualche delirio di onnipotenza qui nei tsf, non sono mai stata una che se la tira e si vanta della propria bellezza. Ci sta infighettarsi al sabato sera e dirse 'si, stasera sono gnocca'...
    Mi piace su: 20/3/2012, 9:33
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Paperoga attivo thread : Riguardo la sezione "problemi sessuali e di coppia"...
    Boh quarda love_sa, su un forum che si chiama Fuori di Testa io me le aspetterei pure certe cose :lol:
    Mi piace su: 19/3/2012, 18:09
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Il Problema del Giorno
    La voglia di non fare un cazzo, fondamentalmente :roll:
    Mi piace su: 19/3/2012, 18:07