ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.51
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

6430 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Beh quanto dice Nuvola non è sbagliato però. Almeno non nella mentalità che abbiamo nel nostro Paese. Solo nel mio paesino ti trattano di merda se abbracci un ragazzo a caso, se pensassi a un ragazzo che...
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:10
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ma infatti. Una persona può avere delle idee, decidere di fare scelte sbagliate o non condivisibili, ma se per il resto è una persona che non reca danno a nessuno non vedo perchè non dovrei rispettarla....
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:07
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Momo_dancer
    ma stiyeah ?
    Mi piace su: 8/6/2012, 19:00
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ti dico che sbagli. Quello che mi serve nella vita è sicurezza, amore e delle persone che mi aiutino a vivere, felicemente se possibile. Se mia madre, nonostante il suo lavoro da prostituta, riesce a...
    Mi piace su: 8/6/2012, 17:25
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    No, a me non fregherebbe più di tanto. Sinceramente preferirei avere una madre prostituta piuttosto il padre che ho ora. Credo sia solo un problema a livello "mentale" per la società.
    Mi piace su: 8/6/2012, 17:20
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ma infatti. Una persona può avere delle idee, decidere di fare scelte sbagliate o non condivisibili, ma se per il resto è una persona che non reca danno a nessuno non vedo perchè non dovrei rispettarla....
    Mi piace su: 8/6/2012, 16:22
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Mi piace su: 8/6/2012, 14:20
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    fantastico. Comunque esistono un sacco di lavori dove non ci si "spacca la schiena", toglili tutti e ne rimarrebbero un paio. Ti fa schifo che esistano lavori "facili" rispetto ad altri? Sono...
    Mi piace su: 8/6/2012, 12:06
  9. Temperance
    fantastico. Comunque esistono un sacco di lavori dove non ci si "spacca la schiena", toglili tutti e ne rimarrebbero un paio. Ti fa schifo che esistano lavori "facili" rispetto ad altri? Sono...
    Mi piace su: 8/6/2012, 11:39
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Le direi che è una babba e che al posto di usare quello che ha in testa usa quello che ha tra le gambe. Ma per il resto le vorrei bene lo stesso, non fa del male a nessuno. Sto pensando a tutte...
    Mi piace su: 7/6/2012, 23:19
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Conosco una ragazza che si fa cagare addosso quando scopa. Mi fa schifo, ma la concezione che ho di lei come persona e donna è rimsta la stessa e ho sempre pensato fosse una ragazza davvero forte e ...
    Mi piace su: 7/6/2012, 23:16
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    ma ognuno ha una propria morale e un proprio modo di pensare, se una persona scopa per guadagnarsi da vivere, ma non fa nulla di male nella vita non vedo perchè debba essere considerata senza dignità....
    Mi piace su: 7/6/2012, 17:42
  13. Temperance
    Le direi che è una babba e che al posto di usare quello che ha in testa usa quello che ha tra le gambe. Ma per il resto le vorrei bene lo stesso, non fa del male a nessuno. Sto pensando a tutte...
    Mi piace su: 7/6/2012, 15:51
  14. Temperance
    Io vorrei solo capire perchè la dignità si dà a una persona solo per le proprie pratiche sessuali e non per altro.
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:30
  15. Temperance
    ma porco giuda, mi sembri bacato. Una donna che scopa per avere qualcosa in cambio, e una ragazza che per cercare lavoro ci va in minigonna, mi spieghi cosa cambia? Dà sempre qualcosa del proprio...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:23