ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.51
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Marco™ attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=--No-VmXMVU
    Mi piace su: 30/5/2012, 10:39
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Frogga attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Il fatto che sia tanto lontano. Di tenshi?
    Mi piace su: 30/5/2012, 10:38
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Frogga attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    questa invece come cosa è correttissima. comunque, almeno per quanto mi riguarda, non è "moralismo". Se fai sesso per soldi e paghi anche te ciò che c'è da pagare allo stato, va benissimo u.u Facciamolo...
    Mi piace su: 29/5/2012, 21:27
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il potere del passaparola è meraviglioso. "Ciao!!!! Qualche tempo fa avevo letto che stavi cercando casa. L'hai trovata? No perchè altrimenti potrei proporti casa mia. Io e il mio ragazzo ce ne...
    Mi piace su: 29/5/2012, 19:10
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La domanda del giorno...
    Nel senso che ci sono vere e proprie coreografie che si possono fare tenendo in movimento tutto il corpo! Quindi anche laterali xD
    Mi piace su: 29/5/2012, 17:34
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ogni giorno le donne sfruttano la loro "sessualità" a livello politico, sociale e lavorativo... le prostitute concretizzano ancora di piu questa cosa! Capisco quello che dici e hai ragione, ma...
    Mi piace su: 29/5/2012, 17:31
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il confessionale di FdT
    Dio santo quanto mi manca tenerti tra le braccia. Merito la morte solo per questi pensieri.
    Mi piace su: 29/5/2012, 17:02
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Voglio dare un senso vero alla mia vita. Devo decidere che voglio fare. Se cominciare già adesso a cercarmi un lavoro qui o sottostare ai miei genitori che vogliono altro per me. Io non voglio essere...
    Mi piace su: 29/5/2012, 17:02
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Eurasia attivo thread : Andare a vivere da soli
    Se hai la possibilità vai, tutto di guadagnato!
    Mi piace su: 28/5/2012, 14:40
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    eh, il nostro è un amore platonico.
    Mi piace su: 28/5/2012, 14:27
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Niniel attivo thread : Opera d'arte preferita
    dall'Amleto di William Shakespeare ecco a voi Ofelia di John Everett Millais, appena caduta nel ruscello mentre coglie fiori, continua a cantare nonostante stia cominciando ad annegare. un pochino...
    Mi piace su: 28/5/2012, 13:20
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Flou. attivo thread : Opera d'arte preferita
    http://lettereatheo.files.wordpress.com/2011/11/quarto_stato_ok.jpg Il quarto stato - Giuseppe Pellizza da Volpedo Ne ho una riproduzione a casa e ho visto l'originale a Milano, immenso.
    Mi piace su: 28/5/2012, 13:20
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Mestruazioni, effetto dell’intossicazione dell’organismo
    vanille robe calde nel mentre del ciclo! quando si ha il ciclo doloroso è cosigliabile mettere a livello pancia cose calde tipo una borsa per l'acqua calda, questo perchè ciò che rende doloroso il ciclo...
    Mi piace su: 28/5/2012, 13:12
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Mestruazioni, effetto dell’intossicazione dell’organismo
    l'amenorrea tipica dell'anoressia deriva dal fatto che le anoressiche mangiano poco e hanno una spaventosa riduzione della massa grassa. Il corpo di fronte ad una riduzione della massa grassa , non...
    Mi piace su: 28/5/2012, 13:11
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Django Reinhardt - I'se a Muggin'
    http://www.youtube.com/watch?v=0lO06Lywl6I
    Mi piace su: 28/5/2012, 12:06