ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.51
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

6430 Mi piace

1. maya
    maya piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Che scarpe mettere ad un concerto estivo?
    Eh neanche io, ma presumo siano comodi e non troppo pesanti. Comunque le espradillas fan schifo anche a me, ma tanto devi andare a un concerto..e non hai molte opzioni se quelle da ginnastica non le...
    Mi piace su: 28/6/2012, 16:05
  2. maya
    maya piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ma se dico che sono a letto e non ho voglia di scendere per salutarti non mi rompere il cazzo! Dio è una cosa che odio questa, come la tipica sorpresona.. "sono sotto casa tua!" ..mi dà fastidio, sono...
    Mi piace su: 28/6/2012, 13:36
  3. maya
    maya piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Che scarpe mettere ad un concerto estivo?
    Ballerine, scarpe da ginnastica, stivali estivi (io mai messi, ma se ce li hai..)
    Mi piace su: 28/6/2012, 13:17
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    AAAAAAA ero in collinetta anche io Randagio ! che palle a saperlo!
    Mi piace su: 27/6/2012, 8:12
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Grazie lo so benissimo anche io :lol: Ci ho già provato due volte, ma per diversi motivi di salute di mia madre non sono mai riuscita ad andarmene definitivamente, anche se lo farò spero a breve.
    Mi piace su: 26/6/2012, 19:12
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Perchè soffriamo tutti. Ma preferirei chiudere qua perchè son cose mie.
    Mi piace su: 26/6/2012, 19:11
  7. Joy Turner
    Vabbè tu :lol: che vuoi da me. Io so benissimo che a mia madre non fregherebbe niente, quindi mi sentirei libera di comportarmi in una certa maniera. è inutile che stiamo a dire cosa è giusto fare o cosa...
    Mi piace su: 26/6/2012, 19:11
  8. Joy Turner
    Evidentemente si è comportato di merda per meritarsi questo poco rispetto. A maggior ragione se non sa comportarsi da padre dovrebbe dirglielo e prendere delle decisioni. E comunque sì, anche se i...
    Mi piace su: 26/6/2012, 19:05
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Grazie lo so benissimo anche io :lol: Ci ho già provato due volte, ma per diversi motivi di salute di mia madre non sono mai riuscita ad andarmene definitivamente, anche se lo farò spero a breve.
    Mi piace su: 26/6/2012, 17:15
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Vabbè tu :lol: che vuoi da me. Io so benissimo che a mia madre non fregherebbe niente, quindi mi sentirei libera di comportarmi in una certa maniera. è inutile che stiamo a dire cosa è giusto fare o cosa...
    Mi piace su: 26/6/2012, 17:13
  11. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Mi piace su: 26/6/2012, 17:09
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Mah, per come sono fatta io in generale non parlerei con mia madre, non è giusto mettersi in mezzo. Dall'altro lato però interviene anche un certo tipo di "rapporto". Visto che io ci tengo a mia madre e...
    Mi piace su: 26/6/2012, 17:07
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Moda fluo vi piace?
    Non mi ricordo se era H&M o Bershka, ma una volta sono entrata, ho trovato tutto fluo e sono scappata.
    Mi piace su: 26/6/2012, 16:57
  14. illusione
    illusione piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Mi piace su: 26/6/2012, 16:52
  15. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Evidentemente si è comportato di merda per meritarsi questo poco rispetto. A maggior ragione se non sa comportarsi da padre dovrebbe dirglielo e prendere delle decisioni. E comunque sì, anche se i...
    Mi piace su: 26/6/2012, 11:54