ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.51
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Allora la pari ci sono i pilitici, i manager, moltissimi imprenditori, moltissimi personaggi dello spettacolo, ecc ecc.... una prostituta il regola (tipo quelle olandesi) magari fa molta piu fatica...
    Mi piace su: 6/6/2012, 17:22
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    E beate loro che sono contente del proprio lavoro! - - - Aggiornamento - - - Quindi escludiamo a priori metà dei lavori del pianeta!
    Mi piace su: 6/6/2012, 17:18
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie Tv: edizione estiva 2012
    Folletta :lol: Helpaci voleva significare "dacci d'aiuto" :lol: Help aci -.-"
    Mi piace su: 6/6/2012, 17:00
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da eleo attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=E3m-XH1Kij0
    Mi piace su: 6/6/2012, 15:28
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    perchè sei stupida
    Mi piace su: 6/6/2012, 15:19
  6. Elaine Marley
    Dove ho detto che voglio che mia figlia faccia la puttana? dove ho detto che sono dp'accordo con chi usa il sesso come scorciatoia? Ho solo detto che reputo le prostitute donne che hanno fatto una...
    Mi piace su: 6/6/2012, 14:49
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Echoes attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Comunque secondo me qua si parla di tutto e niente. Cioè, io comunque, non ho mai detto che trovo giusto che la Chiesa abbia del potere terreno, per rispondere ad Elaine Marley (non mi va di quotare...
    Mi piace su: 6/6/2012, 14:35
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Se invece del bello, del gioioso, dell'ancestrale e del divino, guardassimo la realtà? Vi fa così schifo la verità? Ripudiate al tal punto l'onestà intellettuale? E' questo che non capisco dei cristiani,...
    Mi piace su: 6/6/2012, 14:35
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Quindi va bene che detro una casa ci sia violenza, l'importante è che nel cortile fuori sia bello e ci si diverte? Bel ragionamento...
    Mi piace su: 6/6/2012, 14:34
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Nono tranquillo, non mi sforzo, io per femminismo intendo quello che ho scritto su'. Che poi, ripeto sono stati dati significati che non sono quelli esatti è altro conto, o che tu ti riferisca al...
    Mi piace su: 6/6/2012, 11:58
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Mi ha respinta e non capisco
    Magari nel frattempo gli è passata la voglia.
    Mi piace su: 6/6/2012, 10:26
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Scommettiamo che con il tuo spirito critico se nascevi in Libia eri Mussulmana e se nascevi in Israele eri ebrea? Semplicemente ti ci sei trovata e non rivaluti la cosa... Ti hanno battezzato, lo...
    Mi piace su: 6/6/2012, 10:16
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Niniel attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=KsivFmQm57E
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:35
  14. Elaine Marley
    Cioè te sei bruciata! 4000 euro per dfare che? toglierli da un elenco??? e' un furto bell'ebbuono! Cazzo per divorziare io ho speso poche centinaia di euro dall'avvocato e te mi dici che per...
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:28
  15. Elaine Marley
    Ecco, anche io la penso così sia chiaro... se deve essere "una scorciatoia" no, non lo trovo giusto perchè sono per la meritocrazia! Ma se una decide di fare la prostituta per campare, perchè le riesce...
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:03