ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (34)
Dati personali di Elaine Marley
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.65
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 17:51
Iscrizione
22/4/2010

15/4/2012


14/4/2012


13/4/2012


12/4/2012



6430 Mi piace

  1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che bel weekend
    Mi piace su: 16/2/2015, 8:38
  2. Frogga
    Frogga piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa pensi di...
    Penso sia una ragazza veramente buona e che merita tanto. Mi ripeto sempre, ma è una delle poche ragazze con cui andrei d'accordo, poi è solare e mi piace proprio per questo. Di Jo?
    Mi piace su: 14/2/2015, 18:15
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Stamattina acqua e limone. Ora the verde. Oggi mi farò una tisana. E poi berrò un altro litro di acqua, perchè bere tanta acqua fa bene! Poi arriverà sera e mi sbronzerò come una stronza con una decina di...
    Mi piace su: 13/2/2015, 15:54
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Stamattina acqua e limone. Ora the verde. Oggi mi farò una tisana. E poi berrò un altro litro di acqua, perchè bere tanta acqua fa bene! Poi arriverà sera e mi sbronzerò come una stronza con una decina di...
    Mi piace su: 13/2/2015, 15:09
  5. Yvette
    Yvette piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Better Call Saul
    MIKE!! *__* Non potete capire quanto lo ami. Cioè va bene Saul, va bene tutti..ma MIKE *_*
    Mi piace su: 13/2/2015, 11:40
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Attrazione e brutti anatroccoli
    Non so se ho risposto, comunque come molti...mai stata attratta dai fighi. Ho avuto qualche gnocco, certo, ma io rimango affascinata dai ragazzi divertenti, sicuri di sè e intelligenti... Poi se sono...
    Mi piace su: 13/2/2015, 9:27
  7. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Better Call Saul
    MIKE!! *__* Non potete capire quanto lo ami. Cioè va bene Saul, va bene tutti..ma MIKE *_*
    Mi piace su: 13/2/2015, 8:26
  8. Morgana
    Morgana piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Tra stacchi, squat, affondi, ed esercizi per il culo...se non mi vengono due chiappe d'acciaio io spacco tutto! Oggi ci ho dato che ci ho dato *.*
    Mi piace su: 12/2/2015, 15:08
  9. Frogga
    Frogga piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Solo un forum?
    Concordo (tranne il primo amore :D anche se qualcuno di importante c'è stato!)
    Mi piace su: 12/2/2015, 14:23
  10. imok
    imok piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Dietro l'avatar...?
    imok vorresti dire che sono bionda? u.u Comunque non ancora, ma ci sto arrivando :lol:
    Mi piace su: 12/2/2015, 13:44
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Dietro l'avatar...?
    Sì, neanche mi avevi riconosciuto u.u
    Mi piace su: 12/2/2015, 9:54
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Tra stacchi, squat, affondi, ed esercizi per il culo...se non mi vengono due chiappe d'acciaio io spacco tutto! Oggi ci ho dato che ci ho dato *.*
    Mi piace su: 11/2/2015, 21:49
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Dietro l'avatar...?
    Ma chiedete le foto di Half che si è inculato tutte le nostre u.u
    Mi piace su: 11/2/2015, 19:37
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Dietro l'avatar...?
    Ma chiedete le foto di Half che si è inculato tutte le nostre u.u
    Mi piace su: 11/2/2015, 18:34
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Sono contento di averti parlato, anzi lo ammetto, non vedevo l'ora. Hai il viso di una ragazza brava, proprio dall'animo buono". Sì, ma tu mi dai l'idea di essere un cretino, cioè proprio la faccia...
    Mi piace su: 11/2/2015, 14:27