ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

6430 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Incinta e lasciata dal fidanzato lo sfigura con l'acido
    No è colpa solo della donna. Ma stiamo scherzando? Ha sfigurato un uomo, quale persona sana di mente reagirebbe così? :lol:
    Mi piace su: 23/9/2012, 15:40
  2. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tumori: Studio Usa, consumo marijuana aumenta rischi cancro testicoli
    Half shadow questo è il classico ragionamento "alcuni sono degli idioti quindi meglio non farlo fare a nessuno". Non vedo perchè se alcune persone al mondo non sono responsabili allora devi limitare...
    Mi piace su: 23/9/2012, 14:59
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tumori: Studio Usa, consumo marijuana aumenta rischi cancro testicoli
    Ok dammi una lista di faccine per te accettabili e vedrò cosa posso fare per la tua comprensione avanzatissima.
    Mi piace su: 23/9/2012, 13:39
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tumori: Studio Usa, consumo marijuana aumenta rischi cancro testicoli
    ok, neanche le faccine bastano...devo mettere un pubblico che ride ad ogni frase stile telefilm americano per farti capire ?
    Mi piace su: 23/9/2012, 13:32
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Scoperto il farmaco che fa smettere di fumare
    Le dipendenze son sempre difficili, ma piuttosto che prendere mille medicine che tanto bene non fanno per risolvere un problema che mi fa del male preferisco cercare di farcela da sola...
    Mi piace su: 23/9/2012, 13:03
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pam Hogg... come sceglie le modelle?
    Certo che sempre di "bellaparola" con le ragazze. Comunque le modelle NON devono essere belle, devono solo indossare dei vestiti, punto.
    Mi piace su: 23/9/2012, 12:17
  7. Meox
    Meox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Ma lo scopo non era il truccarsi o apparire come mamma ti ha fatto in tutto, era dire "voi soffrite per la depilazione perchè la società vi ha abituato così, io non lo faccio". Poi il trucco e parrucco è...
    Mi piace su: 22/9/2012, 22:39
  8. Meox
    Meox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Ma porca miseria, non bisogna sempre fare un discorso generale per tutto. Questo è un altro concetto! I peli sulle gambe a te fanno schifo perchè la donna è bella liscia! I peli sulla patata negli anni...
    Mi piace su: 22/9/2012, 22:39
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non so se sono pronta per una cosa seria, cioè COSI' seria :roll:
    Mi piace su: 22/9/2012, 15:32
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    è quello che faccio anche io con le mie gambe durante tutto l'inverno.
    Mi piace su: 22/9/2012, 15:28
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La felicità è sapere che tutto va di merda, ma c'è ancora qualcosa per cui vale la pena sorridere =)
    Mi piace su: 22/9/2012, 14:58
  12. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La felicità è sapere che tutto va di merda, ma c'è ancora qualcosa per cui vale la pena sorridere =)
    Mi piace su: 22/9/2012, 14:43
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Ma sticazzi, contenta lei :lol: non doveva mica cambiare il mondo! Ipocrisia di che? Si sarà fatta 18 mesi grattandosi la patata per la peluria ogni giorno, non credo fosse molto felice!
    Mi piace su: 22/9/2012, 12:10
  14. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Ma porca miseria, non bisogna sempre fare un discorso generale per tutto. Questo è un altro concetto! I peli sulle gambe a te fanno schifo perchè la donna è bella liscia! I peli sulla patata negli anni...
    Mi piace su: 22/9/2012, 11:22
  15. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Abortisce 2 giorni prima del parto
    A volte penso che vi facciate più canne di me :lol:
    Mi piace su: 22/9/2012, 10:06