ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

6430 Mi piace

1. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    mah, l'unica cosa è che credo sia stupido che, visto che in altri paesi è fattibile, in Italia non si possa fare. Cioè evidentemente se è fattibile vuol dire che non è una cosa così oscena e ci dovremmo...
    Mi piace su: 5/10/2012, 14:34
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    mah, l'unica cosa è che credo sia stupido che, visto che in altri paesi è fattibile, in Italia non si possa fare. Cioè evidentemente se è fattibile vuol dire che non è una cosa così oscena e ci dovremmo...
    Mi piace su: 5/10/2012, 13:59
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Sì, ma credo che un gay li tirerebbe su meglio!
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:38
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Ecco bravo, vai. Che magari a parlare di cose futili sei più preparato!
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:33
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Verme di 23 cm trovato nel cervello di una donna
    Sì, ma di solito le cose di 23 cm preferiremmo averle da un'altra parte!
    Mi piace su: 5/10/2012, 12:15
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    F. è un ragazzo d'oro...ci ha accompagnato in macchina fino alla lezione di thai anche se non doveva, ci ha aspettato e ora si interessa pure. A me queste piccole cose mi stupiscono sempre, è proprio...
    Mi piace su: 5/10/2012, 10:55
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    MAI proprio mai potrei accettare un ragionamento del genere. Non sei il suo padrone, se il suo COMPAGNO e se lei ti dice che esce con un amico che conosce da una vita, tu ti fidi e lo accetti. Io...
    Mi piace su: 4/10/2012, 17:14
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Puahahahh preferirei rimanere zitella a vita che mettermi con un ragazzo che la pensa come te :lol:
    Mi piace su: 4/10/2012, 14:21
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Finchè non facciamo dei passi avanti le opinioni e le "prese di mira" non passeranno mai.
    Mi piace su: 4/10/2012, 14:04
  10. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ex di merda...che cazzo di puttana -.-'
    Mi piace su: 4/10/2012, 11:36
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Justin Bieber vomita sul palco. Non ha digerito il latte
    Qualcuno gli dica che è ora di smettere di venire allattato!
    Mi piace su: 3/10/2012, 19:39
  12. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ci sono poche persone che mi danno la forza di andare avanti sinceramente... U. perchè crede in me quando io non ce la faccio. Tino perchè c'è sempre e non potrei desiderare una persona migliore nella...
    Mi piace su: 2/10/2012, 23:30
  13. DollFace
    DollFace piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ci sono poche persone che mi danno la forza di andare avanti sinceramente... U. perchè crede in me quando io non ce la faccio. Tino perchè c'è sempre e non potrei desiderare una persona migliore nella...
    Mi piace su: 2/10/2012, 23:23
  14. Lukinho92
    Lukinho92 piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Certo, indentifica nei genitori un tipo di sessualità, ma crescendo uscirà la sua vera natura. Non si può diventare per fattori esterni, diciamo che i fattori esterni possono aiutare l'individuo a capire...
    Mi piace su: 2/10/2012, 20:26
  15. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Mio padre è un bastardo, tradisce mia madre a 65 anni suonati
    all'unngando l'occhio? :lol: :lol: no, scusa, ma mi son fermata qui :lol:
    Mi piace su: 2/10/2012, 18:28