ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : In pigiama, di notte, solo per strada. Ha 5 anni ed era "in punizione"
    Guarda, uno col prossimo agisce per esperienza personale. A me le sberle - solo una volta mia zia me ne diede una - e le punizioni del tipo "non esci per una settimana", o quando ero piccola "non...
    Mi piace su: 22/10/2012, 18:12
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : In pigiama, di notte, solo per strada. Ha 5 anni ed era "in punizione"
    Ma stai scherzando, vero? xD Se per te sgridare un bambino e ignorarlo per un pò - mio padre era esagerato, okay, ma c'è da dire che questo è successo un paio di volte, in tutta la mia infanzia - è uguale a...
    Mi piace su: 22/10/2012, 15:07
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : Ragazza uccisa a coltellate nel palazzo
    Usher, spiegami, quindi tutti quelli del sud, per difendere il loro onore, uccidono? Cioè se pensi che l'onore si riprenda in quel modo sarai pure del sud, ma sarai pure un deficiente. Ma un deficiente...
    Mi piace su: 22/10/2012, 13:14
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Ragazza uccisa a coltellate nel palazzo
    No Wolv, questo è matto. Non parla di onore o di niente, era un matto, uno che parla di tradimento nonostante 'sti due si fossero lasciati ad aprile! E' un povero ignorante, se leggi l'articolo....
    Mi piace su: 21/10/2012, 18:03
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ragazza uccisa a coltellate nel palazzo
    Sì ma io 'sto messaggio della sottocultura del culturmismo mediterraneo non l'ho mai visto :lol: Nemmeno su Studio Aperto xD ...De che cazzo state a parla' :lol:?!?
    Mi piace su: 21/10/2012, 18:01
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Non entravo in sto topic da settimane, siete fantastici. Il mio pensiero si può dedurre dalla cinquantina di 'mi piace' che ho disseminato quà e là.
    Mi piace su: 21/10/2012, 13:53
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Multe autostradali prese dai dipendenti di un'impresa
    Per me solo conducente, se poi ci si vuole accordarsi privatamente è un'altra cosa.
    Mi piace su: 20/10/2012, 18:39
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Multe autostradali prese dai dipendenti di un'impresa
    Secondo logica, visto che il mezzo è intestato all'impresa lo stato si può rivalere solo su di essa (di fatti che ne sa chi guidava). A questo punto il titolare - o chi per esso - può giustamente sottrarre...
    Mi piace su: 20/10/2012, 18:38
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : "reputazione" vs "mi piace"
    ...infatti... Vedi? Nonostante mi piaccia l'intervento di Jo perché condivido ciò che ha detto, sono qua a risponderti pure io per dirti che cliccare LIKE o DISLIKE non implica il non dover...
    Mi piace su: 20/10/2012, 17:08
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=zPtCKCb8fNw
    Mi piace su: 20/10/2012, 12:45
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : relazioni
    perdonami se te lo dico ma immaginandomi il tuo ragazzo ideale e una vostra possibile relazioni mi sono addormentato sulla tastiera. Secondo me sei ''leggermente'' ossessionata dalla medicina, non è...
    Mi piace su: 20/10/2012, 12:44
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Manìe
    le mie sono vm18
    Mi piace su: 20/10/2012, 12:41
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : relazioni
    Io credo che la natura dei tuoi gusti sia decisamente conflittuale: da un lato c'è la tua voglia di indipendenza nell'affermare che vuoi stare sola che, evidentemente, si scontra con il reale interesse...
    Mi piace su: 19/10/2012, 22:20
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Eurasia attivo thread : relazioni
    Ma perché associ l'essere studente modello solo chi studia medicina e tiene la testa poggiata sul libro 24h/24h? Una persona può essere interessante e brillante sotto molteplici aspetti e dimensioni, il...
    Mi piace su: 19/10/2012, 22:02
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Kansas - Can I tell you
    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uX0H_anNJE4#!
    Mi piace su: 19/10/2012, 21:37