In teoria queste nuove società che offrono servizi nel mercato libero di elettricità e fornitura di gas non hanno nulla di malvagio o truffaldino; sempre in teoria, gli sconti e le tariffe che ti...
Mi piace su: 6/11/2012, 16:09
Ah guarda, avessi il potere di far fuori gli idioti stai pur certa che al mondo saremmo mooooolti meno...
Mi piace su: 6/11/2012, 15:46
madonna, se fate questi ragionamenti allora bisogna giustificare qualsiasi puttanata fatta da ogni persona sul pianeta terra perchè chissà che problemi c'erano dietro. Giustifichiamo gli ultras che fanno...
Mi piace su: 6/11/2012, 15:26
Stupido è chi lo stupido fa, Signore. (cit.) - - - Aggiornamento - - - Ma l'idiota... non è... sviluppato... mentalmente ... Che ve state a litiga'? :lol:
Mi piace su: 6/11/2012, 15:22
Jo porca trota, potevi scriverlo un po' più sotto -.-" Dannata curiosità istigata dallo spoiler.
Mi piace su: 6/11/2012, 15:12
Finiscila di taggare gente accazzo!!!
Mi piace su: 6/11/2012, 13:14
Adoro Turner. Mi piace come riesce ad usare l'effetto "vedo-non vedo". Di questo quadro mi piace tutto. Edmund B. Leighton - The Accolade ...
Mi piace su: 6/11/2012, 12:09
Se le hai provate tutte fatti un impacco di camomilla e riposa l'occhio - del resto mi sa che l'hai stressato troppo. In caso domani avessi ancora dolore ti consiglio di farti vedere.
Mi piace su: 6/11/2012, 11:36
No vabbè. Scusa ma in qualche modo Darwin docet :lol: Scuuuusa eeeeeeeh.
Mi piace su: 6/11/2012, 11:35
Ma se è una cosa che tocca più o meno a tutti i componenti della squadra non vedo perchè il ragazzino dovrebbe sentirsi brutto o non accettato. Cioè a me questo piacerebbe sapere - ma non si può. A questo...
Mi piace su: 6/11/2012, 11:16
Già. Ricordo che in campeggio chi perdeva a biliardino doveva passare 2 volte sotto lo stesso. Cmq io continuo a pensare alla possibilità che i genitori abbiano caricato un po' la cosa ed i media...
Mi piace su: 6/11/2012, 11:15
Ci può stare. Ma ... vedi... Se per un ragazzino diventa traumatica la rasatura dei capelli, qualche disturbo -pèerdonami- ce l'ha già. Se no giochi e scherzi coi tuoi compagni capendo perfettamente...
Mi piace su: 6/11/2012, 11:13
LondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLo...
Mi piace su: 6/11/2012, 11:11
Adoro i papaveri, e mi piace il contrasto tra il prato fiorito, gli alberi dalle foglie ingiallite e quello spoglio a sinistra. Nell'insieme mi piace, non c'è nulla che sia brutto. "La cattedrale...
Mi piace su: 5/11/2012, 21:37
Mi piace tutto, semplicemente meraviglioso. Romeo and Juliet - Frank Dicksee http://mythicjourneys.org/images/Romeo_and_Juliet-Frank_Dicksee.jpg
Mi piace su: 5/11/2012, 21:37