ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.53
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Wittmann attivo thread : Agenzia Enel
    In teoria queste nuove società che offrono servizi nel mercato libero di elettricità e fornitura di gas non hanno nulla di malvagio o truffaldino; sempre in teoria, gli sconti e le tariffe che ti...
    Mi piace su: 6/11/2012, 16:09
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Personaggio di Naruto muore, ragazzo si butta dal tetto
    Ah guarda, avessi il potere di far fuori gli idioti stai pur certa che al mondo saremmo mooooolti meno...
    Mi piace su: 6/11/2012, 15:46
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Personaggio di Naruto muore, ragazzo si butta dal tetto
    madonna, se fate questi ragionamenti allora bisogna giustificare qualsiasi puttanata fatta da ogni persona sul pianeta terra perchè chissà che problemi c'erano dietro. Giustifichiamo gli ultras che fanno...
    Mi piace su: 6/11/2012, 15:26
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Personaggio di Naruto muore, ragazzo si butta dal tetto
    Stupido è chi lo stupido fa, Signore. (cit.) - - - Aggiornamento - - - Ma l'idiota... non è... sviluppato... mentalmente ... Che ve state a litiga'? :lol:
    Mi piace su: 6/11/2012, 15:22
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Canalfeder attivo thread : The Walking Dead
    Jo porca trota, potevi scriverlo un po' più sotto -.-" Dannata curiosità istigata dallo spoiler.
    Mi piace su: 6/11/2012, 15:12
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Finiscila di taggare gente accazzo!!!
    Mi piace su: 6/11/2012, 13:14
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Oregon attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Adoro Turner. Mi piace come riesce ad usare l'effetto "vedo-non vedo". Di questo quadro mi piace tutto. Edmund B. Leighton - The Accolade ...
    Mi piace su: 6/11/2012, 12:09
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : Problema con l'occhio.. Aiutatemi vi prego :(
    Se le hai provate tutte fatti un impacco di camomilla e riposa l'occhio - del resto mi sa che l'hai stressato troppo. In caso domani avessi ancora dolore ti consiglio di farti vedere.
    Mi piace su: 6/11/2012, 11:36
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Personaggio di Naruto muore, ragazzo si butta dal tetto
    No vabbè. Scusa ma in qualche modo Darwin docet :lol: Scuuuusa eeeeeeeh.
    Mi piace su: 6/11/2012, 11:35
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : Rasano a zero un 11enne per punizione
    Ma se è una cosa che tocca più o meno a tutti i componenti della squadra non vedo perchè il ragazzino dovrebbe sentirsi brutto o non accettato. Cioè a me questo piacerebbe sapere - ma non si può. A questo...
    Mi piace su: 6/11/2012, 11:16
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Rasano a zero un 11enne per punizione
    Già. Ricordo che in campeggio chi perdeva a biliardino doveva passare 2 volte sotto lo stesso. Cmq io continuo a pensare alla possibilità che i genitori abbiano caricato un po' la cosa ed i media...
    Mi piace su: 6/11/2012, 11:15
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Rasano a zero un 11enne per punizione
    Ci può stare. Ma ... vedi... Se per un ragazzino diventa traumatica la rasatura dei capelli, qualche disturbo -pèerdonami- ce l'ha già. Se no giochi e scherzi coi tuoi compagni capendo perfettamente...
    Mi piace su: 6/11/2012, 11:13
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    LondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLondraLo...
    Mi piace su: 6/11/2012, 11:11
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Adoro i papaveri, e mi piace il contrasto tra il prato fiorito, gli alberi dalle foglie ingiallite e quello spoglio a sinistra. Nell'insieme mi piace, non c'è nulla che sia brutto. "La cattedrale...
    Mi piace su: 5/11/2012, 21:37
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Sally.B attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Mi piace tutto, semplicemente meraviglioso. Romeo and Juliet - Frank Dicksee http://mythicjourneys.org/images/Romeo_and_Juliet-Frank_Dicksee.jpg
    Mi piace su: 5/11/2012, 21:37