ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : Top particolare e abbinamento... aiuto! :)
    Lo ha preso una mia amica..Ed è meraviglioso.. comunque lei lo abbina con un pantalone nero e un coprispalle nero!
    Mi piace su: 9/11/2012, 21:48
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Eurasia attivo thread : Qualcuno è mai stato in giappone?
    La mia aspirazione è trovare un uomo con i soldi che mi ci porti. Visti i fallimenti nel tentativo di ascesa della scala sociale con la mia istruzione e visto che non socializzo con la dea bendata,...
    Mi piace su: 9/11/2012, 21:44
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Lantis attivo thread : Ha un infarto, il treno si ferma Ira dei passeggeri: chissenefrega
    aggiunta fonte...scusate la mancanza (grazie Elaine Marley)
    Mi piace su: 9/11/2012, 12:34
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Winston Wolf attivo thread : Tutto pronto per il Papa su Twitter
    incoerenza
    Mi piace su: 9/11/2012, 11:02
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il topic del cambio faccia di FDT
    Ah ecco perchè da qualche mese non sto pagando un cazzo :lol:
    Mi piace su: 8/11/2012, 22:40
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Oregon attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    De Porcel :lol: Guardandola mi ricorda Rose del Titanic, non so perchè. Per il resto non mi dice nulla. Konstantin Flavitsky, Princess Tarakanova, 1864 ...
    Mi piace su: 8/11/2012, 22:29
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    (Che bello rileggerti Litha ^^) Ho capito, non è serata. Fanculo.
    Mi piace su: 8/11/2012, 22:15
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Litha attivo thread : Pensiero del giorno...
    Due anni fa sono finita nelle "cronache" del paese. Del tipo "ecco, C. si sposa, certo che però è piccola! blablablablabla" E adesso, l'ipocrisia. Quattro matrimoni di mie coetanee in meno di un...
    Mi piace su: 8/11/2012, 21:43
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Litha attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Casa senza te è vuota. Tre anni che viviamo insieme, sei anni che stiamo insieme, sette che ti conosco, e non riesco ancora a sopportare il fatto che non ci sei. Non sarà per sempre -perchè non ti...
    Mi piace su: 8/11/2012, 21:42
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Catalogo IKEA senza donne
    si,. e giustamente! Mica deve "insegnare l'ugualianza", deve vendere e fare soldi... seguendo il modo migliore da stato a stato per far breccia con la pubblicità! Non ci vedo niente di male...
    Mi piace su: 8/11/2012, 14:35
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    anche l'amore fa perdere le facoltà mentali :lol: e tante cose fanno male, vivere in città, lo smog, le fabbriche, la cioccolata, il fumo, l'alcol, la birra fa venire la panzetta alcolica, anche le...
    Mi piace su: 8/11/2012, 11:16
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    Visto l'insuccesso del proibizionismo SI.,, è un passo avanti!
    Mi piace su: 8/11/2012, 11:15
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Temperance attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Ma guarda che di uomini del genere è piena anche l'Italia. Non tutti ammazzano per la componente religiosa, ma ammazzano comunque. Quindi in questo caso serve poco soffermarsi sul perchè l'ha fatto. O c'è...
    Mi piace su: 8/11/2012, 11:10
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Windows Live Messenger va in pensione
    No, MS ha comprato Skype per accaparrarsi una fetta d'utenza che non aveva più e che lentamente sta perdendo, chiude MSN semplicemente perché nessuno la usa più. Skype è stato comunque un ripiego; un po'...
    Mi piace su: 7/11/2012, 18:32
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Scontri al Rave Party
    Scusa una cosa... le denunce per i Rave ci sono anche qui.. commetti un reato "occupazione di suolo pubblico".. mi dai la multa, mi segnali, mi denunci... fai quel cazzo che vuoi... ma perchè le botte?...
    Mi piace su: 7/11/2012, 18:30