ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

5554 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Perchè siamo onnivori apunto... e ci adattiamo! Se avessimo mangiato solo vegetali saremmo estinti con la glaciazione... l'uomo in quanto onnivoro ha aumentato la possibilità di sopravvivenza a varie ere...
    Mi piace su: 7/1/2013, 13:56
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Loller156 attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    Ma per favore.. sei di un'ignoranza assoluta in questo campo, e ci metti voce? Ti sfido a contestare UNA sola delle cose che ho scritto sui muscoli e sul metabolismo.. non credo di sapere tutto,...
    Mi piace su: 7/1/2013, 13:55
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Loller156 attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    O_O Quindi la verdura ha più zuccheri rispetto alla carne? Potresti spiegarmi meglio questo tuo ragionamento? Perchè, fino a prova contraria, la maggior parte delle verdure è praticamente senza...
    Mi piace su: 7/1/2013, 12:32
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Spot "gli animali sono tutti uguali"
    umm.. no... non potrebbe mangiare altro.. non un felino
    Mi piace su: 7/1/2013, 9:35
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi manca qualcosa, e ho paura che sia strettamente legato a te. Non sei tu a mancarmi, non credo almeno. Sarebbe troppo presto e poi non so se sei così grande. Non ancora, almeno credo. Di pallini...
    Mi piace su: 7/1/2013, 9:05
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Figlio muore. Alla madre chiedono 700 € per pulire la strada dal suo sangue
    Però pure lui ne poteva perdere meno sangue eh...
    Mi piace su: 7/1/2013, 8:59
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Folletta attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi sto annoiando a morte e so che dovrei studiare. Pessima me.
    Mi piace su: 6/1/2013, 17:25
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Le calze degli utenti
    Vediamo, nella calza di Gemitaiz ci metto 80881 Poi un vassoio di fragole http://www.vivodibenessere.it/wp-content/uploads/2011/05/fragole-ricette.jpg Del prosciutto cotto per spezzare...
    Mi piace su: 6/1/2013, 13:56
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E continuano ancora ad arrivarmi messaggi per i biglietti dei one direction :lol: Dannazione i soldi che potrei farci xD
    Mi piace su: 5/1/2013, 20:03
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il Problema del Giorno
    La pigriz
    Mi piace su: 5/1/2013, 18:47
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : La domanda del giorno...
    Ma se il Karma vuole portarmi verso uno straziante suicidio, chi sono io per andargli contro?!?
    Mi piace su: 4/1/2013, 22:03
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il confessionale di FdT
    Certa gente mi fa davvero schifo. Dopo vent'anni che mi conoscono, speravo che in un momento di difficoltà mi stessero almeno vicino, cercassero in qualche modo di aiutarmi. E invece niente, invece...
    Mi piace su: 4/1/2013, 12:50
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Negli ambulatori del Parlamento 60 camici bianchi a 2 milioni di euro all’anno
    ..e le prioprioe zoccole!
    Mi piace su: 4/1/2013, 12:06
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Negli ambulatori del Parlamento 60 camici bianchi a 2 milioni di euro all’anno
    Il Parlamento è una citta a parte... Ha una propria banca, una propria posta, i propri carabinieri, un proprio supermercato, un proprio ambulatorio, una propria cappella, due bar, immagino ci sia anche...
    Mi piace su: 4/1/2013, 12:06
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non so cosa fare, non mi sento affatto a mio agio. Se potessi fare tabula rasa sarei la persona più felice del mondo, invece mi trovo in mezzo ad alcune dinamiche che mi fanno veramente schifo. Mi...
    Mi piace su: 4/1/2013, 10:06