ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elaine Marley

Su di me...

Data di nascita
3/3/1989 (35)
Dati personali di Elaine Marley

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,528
Media dei messaggi giornalieri
1.52
Informazioni generali
Ultima
14/8/2015 18:51
Iscrizione
22/4/2010
Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

9/11/2010

4/11/2010

3/11/2010

2/11/2010

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

6430 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Cosa c'entra? Mi fanno pena anche loro, non meritano il mio voto manco loro. Una persona che non sa certe cose ELEMENTARI credi sappia di come funziona lo spread, le leggi, il mercato e altre cose?...
    Mi piace su: 5/3/2013, 17:08
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Non è quello il problema (anche se come minimo certe cose dovresti saperle) ma se vuoi intraprendere un'attività politica facendo leva su alcune proposte, in questo caso di modifica del numero dei...
    Mi piace su: 5/3/2013, 17:06
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Tenente Colombo.
    Mi piace su: 5/3/2013, 12:22
  4. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Sesso di gruppo: Desideri e dubbi
    L'unica cosa importante è ricordarsi di tenere il culo chiuso.
    Mi piace su: 5/3/2013, 1:07
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Ah no, non dire competenza senno Jo ti cazzia eh! Attenzione :roll:
    Mi piace su: 4/3/2013, 17:05
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Vabbe Jo rimani della tua idea. Giudico a priori perchè mi scandalizzo di certa ignoranza, lo facessero tutti gli italiani avremmo altri tipi di persone al Governo. Per voi sono stronzate, per me...
    Mi piace su: 4/3/2013, 17:02
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Ah no, non dire competenza senno Jo ti cazzia eh! Attenzione :roll:
    Mi piace su: 4/3/2013, 15:18
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Vabbe Jo rimani della tua idea. Giudico a priori perchè mi scandalizzo di certa ignoranza, lo facessero tutti gli italiani avremmo altri tipi di persone al Governo. Per voi sono stronzate, per me...
    Mi piace su: 4/3/2013, 12:09
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Mi piace su: 4/3/2013, 1:32
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Rimani della tua idea riguardo l'importanza o meno di certe cose. Ma sei in buffering stasera che non capisci? Poi a me a priori quelli di M5S mi fan pena, ma vabbè, vedremo.
    Mi piace su: 3/3/2013, 19:46
  11. Loller156
    Quindi quando dico "voglio dimezzare il numero dei senatori perchè ce ne sono troppi" e poi non so quanti sono secondo te vuol dire sapere almeno le basi della politica? Cazzo Jo e non ti legare a...
    Mi piace su: 3/3/2013, 19:23
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Quindi quando dico "voglio dimezzare il numero dei senatori perchè ce ne sono troppi" e poi non so quanti sono secondo te vuol dire sapere almeno le basi della politica? Cazzo Jo e non ti legare a...
    Mi piace su: 3/3/2013, 19:22
  13. Loller156
    Conoscenze, chiamale come ti pare. A maggior ragione è ancora peggio.
    Mi piace su: 3/3/2013, 16:37
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non vedo l'ora di andarmene in Germania. Ho bisogno di staccarmi da tutto e da tutti...
    Mi piace su: 3/3/2013, 15:46
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il lato nascosto...
    Boh secondo me avete bisogno di fare qualche "porcata" per ravvivare il rapporto. Qualche giochino, travestimento, farlo in altri posti... è normale che dopo anni si faccia di meno, ma non quando ne...
    Mi piace su: 3/3/2013, 12:17