ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,261
Media dei messaggi giornalieri
0.93
Informazioni generali
Ultima
20/12/2024 14:47
Iscrizione
14/2/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

9/6/2014

7/6/2014

5/6/2014

1/2/2013

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

1064 Mi piace

1. Pinkman
    Pinkman piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione
    Half shadow sei di una tristezza desolante,rendere tutto illegale per quale cazzo di motivo al mondo? Se io,A PIEDI,mi voglio sfondare d'alcol,a te cosa te ne fotte?Se io mi faccio una cannetta...
    Mi piace su: 4/7/2014, 0:24
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Resistere alla tentazione di fumare
    Io smetto di fumare tra una sigaretta e l'altra.
    Mi piace su: 3/7/2014, 23:14
  3. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Calciomercato 2014-15
    'Genoa suggestione Ronaldinho',articoletto del Secolo xix. Pare che se ci comprano i cinesi vogliono portare a Genova Ronaldinho,io,abituato a Sculli,Calaiò e Centurion,se mai arrivasse davvero,un...
    Mi piace su: 3/7/2014, 20:29
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : maria
    Maria,te lo dico col cuore e poi non commento più perchè mi sono tritato le palle di tutto questo non sense,se tu chiedessi a 1000 uomini se sei meglio tu o Adriana Lima,penso che l'unico che direbbe...
    Mi piace su: 3/7/2014, 19:32
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : maria
    Comunque il fatto che topic come questo,dove si parla del nulla più assoluto,raggiungano 20 pagine testimonia quanto questo forum sia cascato in basso.
    Mi piace su: 3/7/2014, 19:32
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Vodafone recall e chiamami a pagamento?
    che noia però. Tenendo conto che ho disattivato l'infinity messaggi giusto sett scorsa,dopo che continuavo a pagarla 6€ al mese per non farmene un cazzo da almeno due anni - grazie whatsapp - , direi...
    Mi piace su: 3/7/2014, 19:07
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione
    Half shadow sei di una tristezza desolante,rendere tutto illegale per quale cazzo di motivo al mondo? Se io,A PIEDI,mi voglio sfondare d'alcol,a te cosa te ne fotte?Se io mi faccio una cannetta...
    Mi piace su: 3/7/2014, 18:36
  8. Platypus
    Platypus piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione
    Mi piace su: 3/7/2014, 17:34
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : maria
    Bonjour finesse.
    Mi piace su: 3/7/2014, 17:32
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : ex che non capisco!!!
    Le virgole e i punti sono gratis,usali,così non ci si capisce una fava. Sono arrivato a metà poi mi sono scocciato di leggere 3 volte le frasi per capirne il senso,pardon.
    Mi piace su: 3/7/2014, 16:45
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Dove andrete in vacanze?
    Meta cambiata,dopo 4 anni di Ibiza 'retrocediamo' a Riccione,la crisi ha colpito anche noi.
    Mi piace su: 3/7/2014, 16:16
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : maria
    Comunque il fatto che topic come questo,dove si parla del nulla più assoluto,raggiungano 20 pagine testimonia quanto questo forum sia cascato in basso.
    Mi piace su: 3/7/2014, 15:34
  13. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Matrimonio
    Per gli ultimi matrimoni ho dovuto vendere i reni e qualche altro organo interno per pagare i regali,ma sono amici 'stretti' quindi ci sta.Spero solo che per un po' non si sposi più nessuno perchè...
    Mi piace su: 3/7/2014, 14:22
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : maria
    Mi piace su: 3/7/2014, 12:41
  15. ckk72
    ckk72 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : ex che non capisco!!!
    Le virgole e i punti sono gratis,usali,così non ci si capisce una fava. Sono arrivato a metà poi mi sono scocciato di leggere 3 volte le frasi per capirne il senso,pardon.
    Mi piace su: 3/7/2014, 10:25