ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,261
Media dei messaggi giornalieri
0.93
Informazioni generali
Ultima
20/12/2024 14:47
Iscrizione
14/2/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

9/6/2014

7/6/2014

5/6/2014

1/2/2013

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

1064 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Non posso tatuarmi quello che voglio
    Mia madre è arrivata al punto di chiedermi 'ma è un po' che non ti scarabocchi più niente addosso,come mai?' :|:lol:
    Mi piace su: 8/7/2014, 12:44
  2. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..
    Io se sento la tizia mugolare o fare versi strani spruzzo nell'immediato,quindi meglio che stia zitta e che goda in silenzio se non vuole che il suo piacere finisca rapidamente. :lol:
    Mi piace su: 8/7/2014, 9:58
  3. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : mariaaaa
    Ti ha messo 'mi piace',cristo è meglio che un film comico :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 7/7/2014, 17:40
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    Potrei ricollegarmi al topic in attualità e farti la morale lo sai?:029:
    Mi piace su: 7/7/2014, 13:43
  5. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : mariaaaa
    Ti ha messo 'mi piace',cristo è meglio che un film comico :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 7/7/2014, 12:55
  6. Holly
    Holly piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : ce qualcuno che se ne intende di tablet?
    Direi che hai una buona cultura anche in acidità,superi abbondantemente la sufficienza. :lol:
    Mi piace su: 7/7/2014, 12:30
  7. vcp
    vcp piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    Paracadutismo. La botta di vita che ti da lanciarti da 4000m non me l'ha mai data nient'altro in vita mia.
    Mi piace su: 7/7/2014, 12:27
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Non posso tatuarmi quello che voglio
    C'è chi si tatua per moda,chi per passione. I primi dopo essersi fatti mille paranoie si faranno un tatuaggino del quale avranno paura di stufarsi in un prossimo futuro,gli altri faranno cose ben...
    Mi piace su: 7/7/2014, 10:55
  9. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Top dell'estate 2014!
    'Maracanà' non è rap,è trash :lol: Comunque che genere di musica ascolti?
    Mi piace su: 7/7/2014, 7:34
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : carte d'imbarco ryanair
    Non stavo scherzando,la stampa del biglietto costa 50€ e mi sembra anche giusto,Ryanair guadagna su queste cose. Ti permettono di volare a un quarto del costo delle altre compagnie,almeno sbattersi...
    Mi piace su: 6/7/2014, 13:14
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : maria
    Tesoro rimetti le foto,ho bisogno di vederti!
    Mi piace su: 5/7/2014, 18:41
  12. lakeofire
    lakeofire piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Vecchi utenti
    ciao Lake!
    Mi piace su: 5/7/2014, 17:15
  13. Holly
    Holly piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione
    Half shadow sei di una tristezza desolante,rendere tutto illegale per quale cazzo di motivo al mondo? Se io,A PIEDI,mi voglio sfondare d'alcol,a te cosa te ne fotte?Se io mi faccio una cannetta...
    Mi piace su: 4/7/2014, 12:37
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione
    Io per deterrente intendo una bella pattuglia in adiacenza dell'uscita della discoteca che BEN VISIBILE ferma TUTTI i mezzi per sottoporre all'etilometro il guidatore,non una pattuglia mezza a cazzo...
    Mi piace su: 4/7/2014, 11:41
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Incidenti stradali per abuso di alcool e droga: La vostra Opinione
    Io per deterrente intendo una bella pattuglia in adiacenza dell'uscita della discoteca che BEN VISIBILE ferma TUTTI i mezzi per sottoporre all'etilometro il guidatore,non una pattuglia mezza a cazzo...
    Mi piace su: 4/7/2014, 10:46