Esatto,'purchè vada bene a voi' è la cosa più giusta,di certo se vedo una con dei peli allucinanti sulle gambe non la prendo a sprangate,ma è pur certo che MAI potrà piacermi fisicamente,così come penso che io...
Mi piace su: 4/9/2014, 11:40
Alcune sono da grattata di maroni quando le incroci per strada,tipo l'ultima che hai postato,altre sembrano dei mignottoni da combattimento,io riassumerei tutto ricordandovi che carnevale è a febbraio...
Mi piace su: 3/9/2014, 16:22
Pinkman caccia la grana. Maria io voglio lo sconto comunque.
Mi piace su: 3/9/2014, 16:17
Elastica si ma se la tipa ha preso nella sua vita più colpi che la pentolaccia avrai la sensazione di buttare il salame in un corridoio.
Mi piace su: 3/9/2014, 12:19
Qualche anno fa ero appassionato di tuning,poi mi son reso conto che la mia macchina più che un veicolo sembrava Megazord e ho deciso di piantarla lì -e di cambiare mezzo-,per fortuna. Mi è rimasta la...
Mi piace su: 2/9/2014, 21:42
Elastica si ma se la tipa ha preso nella sua vita più colpi che la pentolaccia avrai la sensazione di buttare il salame in un corridoio.
Mi piace su: 2/9/2014, 18:58
Sono andato via di casa a 21 anni,l'azienda per la quale lavoravo non era di parenti o amici ma era una multinazionale,non ho avuto raccomandazioni ne spintarelle,ho semplicemente lavorato come un...
Mi piace su: 2/9/2014, 3:14
Concordo e aggiungo che il tuo ragazzo si fa le pippe come tutti gli altri uomini sulla faccia della terra,non te lo dirà mai,soprattutto vista la tua mentalità,ma vai tranquilla che se gli chiedi di...
Mi piace su: 1/9/2014, 22:14
Non va bene a tutti no,ma la percentuale di quelli che sanno solo lamentarsi è molto,troppo alta.Lo vedo nella cerchia dei miei amici,dei conoscenti ecc,prima ancora di iniziare a lavorare pensano ad...
Mi piace su: 1/9/2014, 14:29
Sono andato via di casa a 21 anni,l'azienda per la quale lavoravo non era di parenti o amici ma era una multinazionale,non ho avuto raccomandazioni ne spintarelle,ho semplicemente lavorato come un...
Mi piace su: 1/9/2014, 14:04
Concordo e aggiungo che il tuo ragazzo si fa le pippe come tutti gli altri uomini sulla faccia della terra,non te lo dirà mai,soprattutto vista la tua mentalità,ma vai tranquilla che se gli chiedi di...
Mi piace su: 1/9/2014, 13:43
Mi piace su: 1/9/2014, 12:23
Grazie a tutti per i commenti più o meno positivi :o Alfio la faccia da ebete è un marchio di fabbrica,le mie espressioni facciali nelle foto vanno di solito dall'ebete al completamente...
Mi piace su: 1/9/2014, 12:21
Mi piace su: 1/9/2014, 12:15
Nemmeno io bacio se vado a letto con una conosciuta da poco e per la quale nutro scarso interesse al di là del sesso,ma non perchè la reputo una put.tana ma perchè non mi viene la voglia di farlo. Per...
Mi piace su: 1/9/2014, 11:57