Già in Italia non è facile svolgere il mestiere di carabiniere o poliziotto,perchè siamo un popolo di capre ignoranti,ma in confronto a Napoli quasi tutt'Italia è una passeggiata.Una città anarchica e mafiosa...
Mi piace su: 8/9/2014, 10:06
Alcune sono da grattata di maroni quando le incroci per strada,tipo l'ultima che hai postato,altre sembrano dei mignottoni da combattimento,io riassumerei tutto ricordandovi che carnevale è a febbraio...
Mi piace su: 7/9/2014, 23:20
secondo me sei una psicopatica e lui è un tantino coglione. - - - Aggiornamento - - - Mi vien da ridere,è noto che il mondo funziona esattamente all'opposto,generalizzare poi è sempre cosa poco...
Mi piace su: 7/9/2014, 21:23
spesso le brutte per sentirsi 'belle' si concedono più facilmente nella speranza di accrescere il loro ego,non si rendono conto che non è che vengono trombate perchè le desideriamo,ma perchè i parametri di...
Mi piace su: 7/9/2014, 21:04
ma che tradita,è uno sfigato di 36 anni che da ancora ascolto a mammina e papino per quanto riguarda le amicizie,renditi conto che non ha una personalità,magari ti vuole pure bene,ma è incapace di...
Mi piace su: 6/9/2014, 14:28
secondo me sei una psicopatica e lui è un tantino coglione. - - - Aggiornamento - - - Mi vien da ridere,è noto che il mondo funziona esattamente all'opposto,generalizzare poi è sempre cosa poco...
Mi piace su: 6/9/2014, 14:28
io faccio prima a dire dove NON sono tatuato :lol:
Mi piace su: 6/9/2014, 10:34
:lol: Ma dove le hai sentite tutte ste cagate?a studio aperto?:lol: Più che altro è sempre sconveniente parlare per 'sentito dire' perchè si fanno figure barbine.Noto in te la supponenza tipica del...
Mi piace su: 5/9/2014, 15:34
Vorrei innanzi tutto partire dal fondo per invitarti ad andarci tu a prenderlo nel...perchè a me non aggrada l'idea. Ma a prescindere dai gusti sessuali e dalla tua immensa cafonaggine ti rispondo...
Mi piace su: 5/9/2014, 13:09
chiamasi marketing,scalare le misure in modo tale da far comprare una XS a una donna che soltamente comprerebbe una S,in sostanza non cambia nulla,ma la tizia in questione se ne esce dal negozio...
Mi piace su: 4/9/2014, 23:24
chiamasi marketing,scalare le misure in modo tale da far comprare una XS a una donna che soltamente comprerebbe una S,in sostanza non cambia nulla,ma la tizia in questione se ne esce dal negozio...
Mi piace su: 4/9/2014, 16:41
Mi piace su: 4/9/2014, 13:32
vabbè ma parlando di cose serie,ho sentito prima Pinkman e mi ha detto che non vede l'ora che gliela dai,l'altro giorno ti ha detto che era ironico solo per timidezza.....
Mi piace su: 4/9/2014, 12:33
spesso le brutte per sentirsi 'belle' si concedono più facilmente nella speranza di accrescere il loro ego,non si rendono conto che non è che vengono trombate perchè le desideriamo,ma perchè i parametri di...
Mi piace su: 4/9/2014, 12:24
Mi piace su: 4/9/2014, 12:18