se devo rispondere solo in base alle fantasie sessuali dico asiatiche,in base alla bellezza direi europee.
Mi piace su: 9/9/2014, 1:44
Maria....io ho aperto il tuo profilo e a quei quattro morti di figa che ti hanno scritto 'ciao',tu hai risposto 'ciao vuoi scopare?',ora,sicuramente non sei una cagna,però un po' sicuramente abbai.
Mi piace su: 8/9/2014, 23:33
Maria....io ho aperto il tuo profilo e a quei quattro morti di figa che ti hanno scritto 'ciao',tu hai risposto 'ciao vuoi scopare?',ora,sicuramente non sei una cagna,però un po' sicuramente abbai.
Mi piace su: 8/9/2014, 20:48
Che io sappia ci sono già servizi di questo genere,non mi sono mai documentato più di tanto però a riguardo in quanto non è un settore che mi interessa,ne da cliente,ne da commerciante. Tieni conto però che...
Mi piace su: 8/9/2014, 17:58
chiamasi marketing,scalare le misure in modo tale da far comprare una XS a una donna che soltamente comprerebbe una S,in sostanza non cambia nulla,ma la tizia in questione se ne esce dal negozio...
Mi piace su: 8/9/2014, 16:25
Si,e chi non può tante volte darebbe anche il culo pur di apparire,convinti che sia il logo a fare la moda. Donne che dall'alto della loro Damier LV in tela guardano come fossero pezzenti quelle che...
Mi piace su: 8/9/2014, 14:46
Lei è tamarra,vecchia,scomoda,rumorosa,ma estremamente sexy. http://www.hdwallpapersinn.com/wp-content/uploads/2014/08/toyota-supra-15-hd-desktop.jpg TT,SLK ecc,sono macchine da aperitivo.
Mi piace su: 8/9/2014, 14:38
Anche a me fai ridere tu,andiamo avanti a ripetercelo tutto il giorno?
Mi piace su: 8/9/2014, 14:16
Esatto,vecchio detto dice 'male non fare paura non avere',se da domani venisse abrogata una legge che dice che se uno scappa al posto di blocco gli si spara in fronte,io dormirei tranquillo proprio...
Mi piace su: 8/9/2014, 14:09
Già in Italia non è facile svolgere il mestiere di carabiniere o poliziotto,perchè siamo un popolo di capre ignoranti,ma in confronto a Napoli quasi tutt'Italia è una passeggiata.Una città anarchica e mafiosa...
Mi piace su: 8/9/2014, 13:58
Mi piace su: 8/9/2014, 13:51
Negli ultimi tuoi post sembrava stessi diventando un minimo più assennato,noto con dispiacere che mi sbagliavo.
Mi piace su: 8/9/2014, 13:13
Negli ultimi tuoi post sembrava stessi diventando un minimo più assennato,noto con dispiacere che mi sbagliavo.
Mi piace su: 8/9/2014, 12:42
Mi piace su: 8/9/2014, 11:19
Mi piace su: 8/9/2014, 10:35