ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,261
Media dei messaggi giornalieri
0.93
Informazioni generali
Ultima
20/12/2024 14:47
Iscrizione
14/2/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

9/6/2014

7/6/2014

5/6/2014

1/2/2013

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

1064 Mi piace

1. Blue Jeans
    Blue Jeans piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Quale etnia vi ispira più sesso?
    se devo rispondere solo in base alle fantasie sessuali dico asiatiche,in base alla bellezza direi europee.
    Mi piace su: 9/9/2014, 1:44
  2. Pinkman
    Pinkman piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : il mio migliore amico mi ha tradita dopo 8 anni di amicizia
    Maria....io ho aperto il tuo profilo e a quei quattro morti di figa che ti hanno scritto 'ciao',tu hai risposto 'ciao vuoi scopare?',ora,sicuramente non sei una cagna,però un po' sicuramente abbai.
    Mi piace su: 8/9/2014, 23:33
  3. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : il mio migliore amico mi ha tradita dopo 8 anni di amicizia
    Maria....io ho aperto il tuo profilo e a quei quattro morti di figa che ti hanno scritto 'ciao',tu hai risposto 'ciao vuoi scopare?',ora,sicuramente non sei una cagna,però un po' sicuramente abbai.
    Mi piace su: 8/9/2014, 20:48
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Noleggio Borse Firmate online: cosa ne pensate?
    Che io sappia ci sono già servizi di questo genere,non mi sono mai documentato più di tanto però a riguardo in quanto non è un settore che mi interessa,ne da cliente,ne da commerciante. Tieni conto però che...
    Mi piace su: 8/9/2014, 17:58
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Taglie XXXS ..che ne pensate?
    chiamasi marketing,scalare le misure in modo tale da far comprare una XS a una donna che soltamente comprerebbe una S,in sostanza non cambia nulla,ma la tizia in questione se ne esce dal negozio...
    Mi piace su: 8/9/2014, 16:25
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Noleggio Borse Firmate online: cosa ne pensate?
    Si,e chi non può tante volte darebbe anche il culo pur di apparire,convinti che sia il logo a fare la moda. Donne che dall'alto della loro Damier LV in tela guardano come fossero pezzenti quelle che...
    Mi piace su: 8/9/2014, 14:46
  7. imok
    imok piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Che moto o macchina avete?
    Lei è tamarra,vecchia,scomoda,rumorosa,ma estremamente sexy. http://www.hdwallpapersinn.com/wp-content/uploads/2014/08/toyota-supra-15-hd-desktop.jpg TT,SLK ecc,sono macchine da aperitivo.
    Mi piace su: 8/9/2014, 14:38
  8. Mephist
    Mephist piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Anche a me fai ridere tu,andiamo avanti a ripetercelo tutto il giorno?
    Mi piace su: 8/9/2014, 14:16
  9. Mephist
    Mephist piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Esatto,vecchio detto dice 'male non fare paura non avere',se da domani venisse abrogata una legge che dice che se uno scappa al posto di blocco gli si spara in fronte,io dormirei tranquillo proprio...
    Mi piace su: 8/9/2014, 14:09
  10. Mephist
    Già in Italia non è facile svolgere il mestiere di carabiniere o poliziotto,perchè siamo un popolo di capre ignoranti,ma in confronto a Napoli quasi tutt'Italia è una passeggiata.Una città anarchica e mafiosa...
    Mi piace su: 8/9/2014, 13:58
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : il mio migliore amico mi ha tradita dopo 8 anni di amicizia
    Mi piace su: 8/9/2014, 13:51
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Negli ultimi tuoi post sembrava stessi diventando un minimo più assennato,noto con dispiacere che mi sbagliavo.
    Mi piace su: 8/9/2014, 13:13
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Negli ultimi tuoi post sembrava stessi diventando un minimo più assennato,noto con dispiacere che mi sbagliavo.
    Mi piace su: 8/9/2014, 12:42
  14. Herakleia
    Herakleia piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : il mio migliore amico mi ha tradita dopo 8 anni di amicizia
    Mi piace su: 8/9/2014, 11:19
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : il mio migliore amico mi ha tradita dopo 8 anni di amicizia
    Mi piace su: 8/9/2014, 10:35