ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,261
Media dei messaggi giornalieri
0.93
Informazioni generali
Ultima
20/12/2024 14:47
Iscrizione
14/2/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

9/6/2014

7/6/2014

5/6/2014

1/2/2013

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

1064 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : il bidet è igienico per le gambe?
    Volevi un video tutorial su come sciacquarsi il buco del culo dopo aver cagato per farti vedere come si mettono le mani per non schizzare acqua 'contaminata' nel bidet? Dai ragazza mia,ma non...
    Mi piace su: 16/9/2014, 15:08
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    Quanto mi rivedo in questa storia,quegli amori che io chiamo 'malati' perchè in un secondo ti portano alle stelle e il secondo dopo ti fanno sprofondare,pieni di possessività e gelosia,pieni di elementi...
    Mi piace su: 16/9/2014, 13:55
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    Quanto mi rivedo in questa storia,quegli amori che io chiamo 'malati' perchè in un secondo ti portano alle stelle e il secondo dopo ti fanno sprofondare,pieni di possessività e gelosia,pieni di elementi...
    Mi piace su: 16/9/2014, 12:48
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Trento: l'orsa Daniza uccisa durante la cattura. Polemica degli animalisti
    Vedi,io sono sempre il primo ad accusare quando si parla di omicidi,stupri,o comunque reati di un certo calibro,e mi sento sempre rispondere che 'la colpevolezza si stabilisce alla fine di un...
    Mi piace su: 15/9/2014, 23:25
  5. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://img1.amando.it/imagesdyn/articoli/19/18/15474.jpg
    Mi piace su: 15/9/2014, 18:57
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : troppo arrapato
    Sexi io dovrei verificare se quella nell'avatar sei davvero tu,quindi gentilmente la foto della bagiana girala per mp anche a me appena puoi.
    Mi piace su: 15/9/2014, 10:21
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : troppo arrapato
    Sexi io dovrei verificare se quella nell'avatar sei davvero tu,quindi gentilmente la foto della bagiana girala per mp anche a me appena puoi.
    Mi piace su: 15/9/2014, 9:57
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Penso che sia stramaledetto il giorno che ho rimesso piede in questa nazione di merda,non è stata una mia scelta tornare,per carità,però è insostenibile vivere per un determinato periodo in un paese civile...
    Mi piace su: 14/9/2014, 21:22
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    inizio col metterne un paio :roll: 82919 82920
    Mi piace su: 14/9/2014, 17:43
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Penso che sia stramaledetto il giorno che ho rimesso piede in questa nazione di merda,non è stata una mia scelta tornare,per carità,però è insostenibile vivere per un determinato periodo in un paese civile...
    Mi piace su: 13/9/2014, 15:49
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Reincarnazione
    Pensa se ti reincarni in Platinette....io rivaluterei il kamikaze arabo. - - - Aggiornamento - - - Un tantino macabra come teoria,pensare che la vita è il tragitto che porta alla morte non è...
    Mi piace su: 13/9/2014, 14:29
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 13/9/2014, 13:44
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Pubblicità Trivago
    http://makeameme.org/media/created/Ma-che-problemi-3853wt.jpg
    Mi piace su: 13/9/2014, 0:29
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Per messaggi la gente è più disinibita.Ti è più chiaro i concetto espresso in questi termini? Poi visto che sei acida aggiungo che non ci vuole uno scienziato a capire che uno che ti scrive solo...
    Mi piace su: 13/9/2014, 0:15
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Più che altro dal vivo non 'riesce' a essere hot.
    Mi piace su: 13/9/2014, 0:14